Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.384
11.470
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
In effetti spiace per la famiglia...
Ma certa gente non sente nessuna responsabilità nei confronti dei propri cari...
Esatto, non godo sicuramente della morte di qualcuno, ma quando sei in una certa fascia d'età particolarmente esposta e ti danno i mezzi non dico per annullare ma quantomeno ridurre drasticamente certi rischi e tu non ne approfitti, beh, un "ben gli sta" scusate ma è d'obbligo.
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

MarcoM85BG

Biker superis
12/10/13
475
309
0
BG
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy 29
Tre ciclisti nelle giovanili, tutti dello stesso team Kempen Acrog-Tormans, tutti con lo stesso problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ogni persona ha una sua storia, che non conosciamo, usarne la morte per dare forza alle proprie tesi e fare battutine ciniche qualifica all'istante per cio' che si è...
ripigliatevi...:wink::ueh:
Ma vivi qui dentro ormai?
Proprio non hai nient'altro da fare?

Ma poi, quali battutine ciniche...
Personalmente mi sentirei una merda, anche da deceduto, per aver lasciato nei guai (anche economici) moglie e figlie.
Una forma di egoismo tragicamente stupido.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Giocody

Biker ultra
24/1/12
691
285
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Intanto il no vax che abita vicino a casa mia è morto di covid in ospedale ieri notte. Dopo un mese di terapia intensiva. 64 anni.
Volendo affondare il coltello nella piaga, mi piacerebbe sapere il costo giornaliero in terapia intensiva.
Hai la possibilità di vaccinarti riducendo al lumicino la possibilità di finire in quel reparto, non lo fai e ci stai per 1 mese???
Va là, che un bel "contributo spese" a te o famiglia lo chiedo, anzi lo pretendo.
:espulso!:
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.877
10.491
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E siccome qua sembra che nessuno conosca morti di covid non vaccinati ve ne racconto un'altra. Sempre del mio paesetto di 6000 abitanti. Marito e moglie che vivevano in casa con la mamma di lui. Tutti non vaccinati. Lui ha portato a casa il covid e ha ammazzato di covid la moglie e la mamma. Lui si è fatto quasi 20 giorni di terapia intensiva. Mi è capitato di rivederlo in questi giorni e sembra di vedere uno zombie....
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E siccome qua sembra che nessuno conosca morti di covid non vaccinati ve ne racconto un'altra. Sempre del mio paese detto di 6000 abitanti. Marito e moglie che vivevano in casa con la mamma di lui. Tutti non vaccinati. Lui ha portato a casa il covid e ha ammazzato di covid la moglie e la mamma. Lui si è fatto quasi 20 giorni di terapia intensiva. Mi è capitato di rivederlo in questi giorni e sembra di vedere uno zombie....
Ora verrà qualcuno a dirti:
"ogni persona ha una sua storia, che non conosciamo"
:specc:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.384
11.470
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Volendo affondare il coltello nella piaga, mi piacerebbe sapere il costo giornaliero in terapia intensiva.
Hai la possibilità di vaccinarti riducendo al lumicino la possibilità di finire in quel reparto, non lo fai e ci stai per 1 mese???
Va là, che un bel "contributo spese" a te o famiglia lo chiedo, anzi lo pretendo.
:espulso!:
Brutto a dirsi ma....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va là, che un bel "contributo spese" a te o famiglia lo chiedo, anzi lo pretendo.
La cosa tragica è che questa gente magari lascia già la famiglia nella merda dal punto di vista economico...
Ma se era il tipo che faceva il giro dei bar, come è stato scritto, forse era già un problema prima
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.877
10.491
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Tanto per essere chiaro. Non ho raccontato questi fatti per sfottere. Massimo cordoglio e rispetto per i morti e le loro famiglie. L'ho fatto solo per raccontare fatti veri di gente che conosco. Perché nei paesi piccoli le cose si sanno molto più che vivendo nelle grandi città dove spesso non si conosce nemmeno chi abita nella stesso condominio.
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.323
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Tre ciclisti nelle giovanili, tutti dello stesso team Kempen Acrog-Tormans, tutti con lo stesso problema.
Notizia già sbufalata da mesi
prima di postare vaccate, non dico di leggere, ma almeno di dare un occhio alla data
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma vivi qui dentro ormai?
Proprio non hai nient'altro da fare?

Ma poi, quali battutine ciniche...
Personalmente mi sentirei una merda, anche da deceduto, per aver lasciato nei guai (anche economici) moglie e figlie.
Una forma di egoismo tragicamente stupido.
no ho di meglio da fare ed ogni tanto do un occhiata qua e vi vedo peggiorare ogni volta di piu'
contenti voi , a me sinceramente frega un c...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo