• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
Non esiste quel comune. E' un fake di internet, anche abbastanza noto da tempo e non solo in materia di vax/novax.
La dimostrazione di come internet veicoli ogni sorta di scemenze a cui sempre più persone (?) dà retta.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non esiste quel comune. E' un fake di internet, anche abbastanza noto da tempo e non solo in materia di vax/novax.
La dimostrazione di come internet veicoli ogni sorta di scemenze a cui sempre più persone (?) dà retta.
Ma va?!? Ma non ci posso credere!!

N.B.
Singolare che lo si venga a dire scrivere a me
che son pagine e pagine che ci faccio ironia
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
si ma negativi e per andare a lavoro , per trovarli positivi ham dovuto iniziare a tamponarsi i vaccinati per le feste e i cenoni
E te pensa che i vaccinati i tamponi li hanno fatti per scelta, per rispetto di familiari, parenti e amici mentre i nonsocosac'èdentro li hanno fatti perchè glieli hanno imposti. E per fortuna che li hanno costretti sennò ora saremmo in un cottolengo peggiore.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
beh pero' finche' ci si faceva i tamponi solo noi i contagi erano sotto controllo , poi booom!
forse prima di tamponarsi per andare a fare il trenino a capodanno o a trovare la nonna bastava mantenere dei comportamenti adeguati, io mi tampono da settembre e son sempre risultato negativo ,ma non vado in giro a fare il cretino...quindi a me dell'untore mica puoi darlo .
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A proposito di comportamenti adeguati, nei non vaccinati c'è un bello zoo, come quel fenomeno sessantunenne mantovano che si vantava di essere andato al supermercato infetto, con febbre a 38 e senza mascherina. Nessuno può dire se quel comportamento volontario non possa aver provocato contagi anche letali. Meno male che ha tolto il disturbo perchè ognuno ha diritto di scegliere della proprio vita ma non di quella degli altri.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Tampone per il cenone e vai con lo spiegone!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ok un altro caso umano....ma è la stessa cosa per i vaccinati che si strafanno i fatti loro e non mantengono un comportamento adeguato solo che questi sono decine di migliaia .
solo in Lombardia oggi 40mila contagi ,quasi la meta' del totale nazionale, e non vorrai mica credere che son tutti quei novax che erano negativi fino all'altro ieri e che non posso avere accesso a nessun luogo chiuso o a nessuna vita sociale dal 6 dicembre...a quella pertecipano i santificati e pure troppo a quanto pare..
tutti i positivi che conosco sono vaccinati , spiace ma è la realta'.
 
Reactions: fab82

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
un altro caso umano....ma è la stessa cosa per i vaccinati che si strafanno i fatti loro
Beh diciamo che tra il farsi gli affari loro e fare in modo di contagiare volontariamente ce ne passa. Comunque il numero dei contagiati conta moderatamente, il dato importante è quello dei ricoverati e senza i vaccinati ora i numeri sarebbero ben diversi.
 
Reactions: Cimpy_Babbano

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Posivax, l’evoluzione della specie
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
i numeri sono diversi anche perchè il virus non è piu aggressivo come prima , ma non credo abbia alcun senso giocare al chi finisce in ospedale piu' o meno....
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Che poi, i numeri potrebbero essere anche più diversi di così se si potessero fare test affidabili a tutti - un esempio tanto per

"Mi unisco a quella vagonata di persone asintomatiche positive al molecolare“. Inizia così la Instagram story nella quale Tommaso Paradiso comunica ai fan la positività al Covid. (...) Ho fatto mille tamponi rapidi ai quali sono sempre risultato negativo. Poiché sarei dovuto partire (lontano) in questi giorni ho fatto anche un molecolare al quale sono risultato positivo"


Non che non possa esere stato negativo davvero nei "mille test" antigenici precedenti, però è noto che l'affidabilità di quelli non sia il massimo, nel senso che i positivi, tra i testati, potrebbero essere un terzo in più
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60

Eh si. Perchè i vaccinati con il raffreddore che passano il tempo a misurarsi l'ossigenazione con il saturimetro sono messi meglio?

E pensare che, tolto l'argomento covid19, quelli che conosco io sono pure persone intelligenti.

Rompi il cazzo a chi non si vaccina e poi sei il primo a non fidarti del vaccino!
 
Reactions: l.j.silver
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo