• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ti cito solo per l'avatar @l.j.silver
ma questa provocazione a cosa è servita su un forum di bici?
forse a fare proselitismo?!?

Per il resto, sono considerazioni generali
e non necessariamente rivolte a te

il copione rimane sempre lo stesso
che tutti gli altri sono scortesi, prevenuti etc etc
per potersi poi farsi passare più agevolmente come vittime

continuare con le bufale, fatte di stamp di tweet e altro,
eh sì perchè queste "furbate" al momento riescono ancora a superare,
gli algoritmi dedicati a filtrare le notizie false, è veramente da poveretti

pubblicare notizie senza nessun riferimento, specie se poi smentite
non vi ha fatto e non vi fa molto onore
e non serve certo ad allargare le simpatie per la vostra crociata

alle sbufalate poi segue il classico rigoroso silenzio stampa naturalmente
e così via fino alla prossima bufala, anche tale giochetto ormai è logoro

far credere che "la galassia no-vax" sia immensa
sfruttando anche un fenomeno naturale come una scosse di terremoto
è un'altra zappata sui piedi;
tutti quelli che hanno vissuto il dramma non vi ameranno di certo

scrivere di essere in 20000 alle manifestazioni ..
ma quando mai?!?
Erano al massimo 4'000 anche con l'ospitata di Kennedy Jr.
ieri a Milano erano solo in 200 e alcuni travestiti da nativi americani
e con questo è chiaro che non siete molti, e sarete sempre di meno

in definitiva siete solo una piccola entità, molto rumorosa purtroppo,
e piuttosto attiva sul web, come per l'anestesista che si vanta di una denuncia,
e ai commenti dei suoi supporter, risponde con frasi tratte dai vangeli.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma non ti stanchi mai di dirmi sempre le stesse cose?
e cambiarlo sto disco ogni tanto?
non ti piaccio?
fattene una ragione , esisto ugualmente non puoi farci niente.
non ti piace cio' che posto?
non leggerlo,mica ti costringo.
non ti piaccio per cio' che scrivo?
fattene una ragione , non siamo tutti uguali....
che noioso che sei ,fattelo dire ed uso un eufemismo eh...
a me di fare crociate e proseliti frega zero e se scrivo su un forum di bici queste cose è perchè qualcuno ha aperto sto thread , o preferiresti cantare e suonarvele tra di voi e raccontarvi che bravi cittadini siete stati , ma va fammi il piacere
in quanto ai numeri delle manifestazioni sono reali , anzi lo erano siamo stati davvero tanti a Milano ed i 20000 li abbiamo fatti piu' volte e per 4 mesi 10000 erano la norma.
kennedy non ci penso proprio andare a sentirlo ,non mi interessa proprio ,solo uno che vive di stereotipi come fai tu puo' pensare il contrario....
comunque visto che mi dai sempre del vittimista ti lascio con un classico milanesissimo.

 
Ultima modifica:

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.991
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
quotone! quello che ho messo in grassetto poi è una delle tattiche più penose che usano.. punzecchiano con argomenti inconsistenti.. poi gli rispondi citando smentite autorevoli, fatti, numeri, logica ecc.. e loro spariscono o cambiano argomento o la mettono sul personale..

di fondo comunque c'è una profonda delusione e paura riguardo la realtà attuale che loro non vogliono accettare e che rifiutano.. sia nel bene che nel male.. potrai citargli tutti i numeri e gli studi e le evidenze che vuoi.. ma quando uno rifiuta la realtà delle cose allora c'è poco da fare..
lo dimostrano poi quelli che arrivano a rifiutare le cure o l'intubazione e ci lasciano le penne o in casa propria o in ospedale.. addirittura la loro ideologia passa davanti all'istinto di conservazione..
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
kennedy non ci penso proprio andare a sentirlo
https://www.lastampa.it/cronaca/202...reen_pass_le_giravolte_di_kennedy_jr-1787523/
bhè, uno che si dichiara novax/nogreenpass e poi per entrare a casa sua devi mostrare il green pass per cui è contrario mi sembra ridicolo e per questo @l.j.silver hai tutta la mia stima, così come ce l'hai per la questione della minkiata dei tamponi per i grandi eventi, ma come, con il tampone non posso sedermi al ristorante (o la mensa aziendale per il pranzo) ma per rientrare dall'estero va bene?
condivido anche il fatto che la campagna di vaccinazione (e non immunizzazione) sia stata presentata e pubblicizzata male, ma per il resto la vediamo in modo molto differente, e non perchè io sia cretino e tu intelligente (o viceversa)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
grazie.
che si abbiano delle opinioni divergenti ed altre in comune lo trovo perfettamente normale.
è che è un periodo talmente assurdo che ci si deve dire che non ci consideriamo cretini a vicenda per questo...

p.s. non mi riferirei a me stesso come "novax" non è questo il punto.
 
Reactions: Zeus78

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
è che è un periodo talmente assurdo che ci si deve dire che non ci consideriamo cretini a vicenda per questo...

è questa forse la cosa più brutta di questo periodo, il litigare con chi si conosce (mi è capitato settimana scorsa) ma anche con "amici virtuali" per sostenere le proprie idee specificando comunque che nonostante tutto si ha sempre rispetto dell'interlocutore e soprattutto che non si considera lo stesso un idiota, cretino o altro solo perchè ha idee diverse
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
E che ca@#o! Ho scritto che non penso che tu sia un cretino, ho aggiunto "senza ironia" e tu ritieni che io ti abbia dato del cretino, NON È COSÌ! Però ribadisco che tu da buon tifoso fai di tutto per sembrarlo.

Sui guadagni politici "blandendovi", intendo in senso generale, quindi che tu voti o no non ha importanza, ma il guadagno è sulla "massa" e anche il 3, 4 o 5 percento è grasso che cola.....e questo secondo te vuol dire che io penso ad un complotto???
Riflettici un po' meglio e magari scaricati veramente la tesi sulla teoria delle elites così, magari, ti renderai conto meglio di ciò che voglio dire....e io mi scaricherò il libro che mi hai consigliato.
 
Reactions: l.j.silver

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A volte è difficile non litigare. Mia sorella settantaduenne e il marito non si sono vaccinati perchè lei ha più paura del vaccino che del covid, ovviamente una decina di giorni fa si sono beccati il virus e da venerdì il marito è ricoverato mentre lei al momento pare non ne abbia bisogno. Speriamo bene ma il presepio l`ho tartassato per bene.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.802
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
E intanto la Germania pensa all obbligo vaccinale…
Se ci arriva anche l Italia gli irriducibili cosa fanno ??? Emigrano in Zambia?????
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.802
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
In bocca al lupo per i tuoi cari ma a quell età non vaccinarsi è un vero azzardo
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.193
6.991
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
E intanto la Germania pensa all obbligo vaccinale…
Se ci arriva anche l Italia gli irriducibili cosa fanno ??? Emigrano in Zambia?????
L'unica cosa che cambia è che in caso di effetti avversi di qualsiasi tipo si sentiranno liberi di fare causa allo stato..
Quindi in sostanza non cambia nulla perché contro lo stato non vincerai mai nulla.. semplicemente perché le regole le fa lui.
Ma questo non centra nulla.. uno si deve vaccinare perché tiene alla sua salute e degli altri.. se uno decide non vaccinarsi per motivi politi, legislativi, burocratici.. non ha capito molto.. a mio parere
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.567
31.802
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si concordo ,ma come sempre su milioni qualcosa capiterà agli sfortunati di turno …
Sono convinto che se tutti fossero vaccinati in un determinato stato ( TUTTI) e frontiere sbarrate quello stato sarebbe immune.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Cito
"Questo atteggiamento strumentale di una minoranza ha di fatto impedito il normale svolgimento dell’assemblea. I manifestanti in maniera intimidatoria hanno boicottato i lavori cominciando ad urlare 'Vergogna, vergogna"

È evidente che non è cominciato così, quello è il taglio che hanno dato al video i protestanti, a sostenere la tesi che fossero partiti cercando delle ragioni e un dialogo che non hanno ottenuto. Guarda caso, dell'eventuale questione dell'essere esclusi loro perché non vaccinati non si fa cenno, motivazione che invece viene posta in primo piano nel racconto "avversario", dove non c'è alcun cenno ad alcuna motivazione che tiri in ballo i principi su cui si basano le decisioni.

Insomma, ogni parte ha mostrato solo quello che gli è convenuto (e questo stavo dicendo)
 
Reactions: l.j.silver

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
non è solo da folli è da criminali veri e propri.
non dobbiamo esagerare con le parole, perche poi rischiamo il ban. io sono stato gia bannato 2 volte da un altro sito, solo per aver detto la verita.
ma le cose forse si stanno muovendo. finalmente qualche giudice si sta svegliando dal letargo di ormai 2 anni. a velletri un giudice ha emesso una sentenza di reintegro del posto di lavoro di un infermiera non vaccinata. ovviamente tra le motivazioni c'e che anche i vaccinati contagiano.
questa primavera il ministro speranza ando in tv a dire che visto che la famosa scienza ci diceva che le possibilita di contagio all'aperto erano molto basse, potevamo toglierci la mascherina. ora ci dicono di rimetterla. ma io mi chiedo: ma se le possibilita di contagio sono bassissime, perche c'e la impongono di nuovo?
ed intanto in SVEZIA dove non hanno MAI fatto un lockdown. dove non usano mascherine neanche al CHIUSO. e dove non si sono mai permessi di discriminare i cittadini. impedirgli di lavorare o studiare. come dicevo, in svezia non e successo nessun finimondo, e la gente vive COME PRIMA DEL COVID. ma questo in TV non si puo dire, perche e reato perche poi si rischia che le persone si "sveglino"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo