• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
cari fedeli buon natale e nuovo lockdown prossimo venturo
mi sa che vi siete fidati della scienza sbagliata , eppure ve lo si diceva che i burioni i bassetti i pregliasco ricciardi locatelli ecc ecc sono dei signor nessuno in ambito scientifico ed hanno conflitti di interessi enormi...

ricordate il detto " fidarsi è bene non fidarsi è meglio?
validissimo soprattutto se riguarda la propria salute...

https://www.facebook.com/video.php?v=1566265553737318
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Non so perché mi hai citato richiamando il mio post. Ho scritto senza pensare minimamente a te. Anzi, ti avevo già scritto che per la tua situazione non potevo che nutrire rispetto.
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
691
285
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Leggo di affermazioni su giornali e TV "schierate sulle scelte governative", ma un piccolissimo dubbio sul fatto che lo siano perchè sono le scelte migliori in quel momento e per quello che si conosce della pandemia, non viene mai???
Chiedo così, tanto per cercare di capire.
Per quanto concerne i discorsi o affermazioni dei vari poiltucoli, manco le prendo in considerazione e toti è un politucolo.
 
Reactions: Barons and Ivo

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
scrivere e dare del razzista ad alcuni qua dentro non mi pare giusto ,non sai come sono . Solo perche' non la pensano come voi mi pare eccessivo
Che l'estrema destra soffi sul fuoco della vostra protesta è un dato di fatto (ti ricordi la CGIL assaltata vero?) e che anche qualcuno che scrive su questo forum sia vicino a quelle posizioni è certamente una probabilità molto concreta, tutto lì...sono stato abbastanza chiaro ora?
Ma perché invece di continuare a fare le vittime qualcuno non mi spiega come mai l'anno scorso in dicembre, con chiusure in corso e senza vaccini, si sono sfiorate le 1000 vittime giornaliere e oggi senza chiusure e con i vaccini siamo a poco più di cento? Attendo fiducioso .....e buon appetito, gli anolini mi aspettano :)
 
Reactions: Zeus78

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
A me piace la storia perché evita di far dimenticare tante cose.

Il parallelismo con l'antisemitismo è manifestamente sbagliato, e lo è su ambo i fronti, non solo lato furbissimi che si sono vestiti da deportati ma anche lato geni che hanno associato la presenza di correnti di estrema destra nelle proteste romane (notare che a Milano, invece, erano i comunisti antagonisti puzzoni e abusivi, ma siccome fasci rendeva meglio, si è smesso di parlarne), come se non fosse un fatto assodato che qualcuno di più furbo che si provi a cavalcare le proteste si trova sempre (o credete che poi, dopo la presa della Bastiglia, andò il popolino in gruppo a governare la Francia?)
TI SEI SALTATO questo post qua , mi pare , buona giornata
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Capisco che come "menatore di cani per l'aia di professione" (dimostrato in Nmila post, compliments...) ti venga piuttosto facile e naturale tentare di svicolare in ogni modo (magari cercando di far credere di essere stato zimbellato per via della tua brutta esperienza e solleticando un vittimismo che in questo specifico caso nulla c'entra, sorry) ma la risposta non ha davvero alcuna attinenza con quanto detto, scritto e da te riportato lamentandotene... ha invece molto a che fare con la tua personalissima interpretazione di ciò che è o dovrebbe essere la scienza o meglio della tua profonda non comprensione di casa sia o non sia (e proprio non possa essere e se lo fosse sarebbe altro, non scienza)...
Chiedi alla scienza di essere magia, chiedi di consultare gli aruspici ad un medico e di metterti per iscritto i risultati... pretendi certezze assolute che niente e nessuno può e potrà mai darti (e non solo in questo ambito).
E come ho già detto non ti rendi nemmeno conto di quanto possa essere folle e sbagliato, ma prego, insisti pure...
Le paure (come i dubbi) sono ben più che legittime, le cazzate meno, molto meno...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Dietro l'intera campagna nobrain c'è l'estrema destra e non solo a livello italiano, sono fatti non sensazioni (chiedere per info alle varie procure che hanno effettuato fermi, perquisizioni, arresti ed indagini, prego).
Forza Nuova a Roma, Casa Pound a Trieste, Il D.O.R.A a Milano non sono infiltrati furbetti che tentano di egemonizzare un movimento spontaneo, sono i "padroni di casa", sono coloro che dettano la linea, sono coloro che organizzano e coloro che chiedono le autorizzazioni (infatti dopo essere stati brutalmente sgamati a Roma hanno smesso di chiederle... ), sono coloro da cui è partito tutto e che animano i vari gruppi clandestini di Facebook, Telegram etc...
Ma tranquilli, voi potete continuare allegramente a far finta che la realtà sia un'altra, a straparlare di deportati e nazismo (non sapendone e capendone una beneamata fava, ovvio... sennò che gusto c'è...), di costituzione violata e di dittatura come pure di fantascienza e universi distopici, a citare "a membro di segugio" Terracini ed altri grandi... tanto non c'è nulla di razionale, quindi...
è n'firme... (è un film, in romanesco), "Buona Visione"...
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
idem come sopra , due campane diverse , tu hai la tua gli altri la loro ,ciao
 
Reactions: cesare RBO

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.735
3.122
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Ai novax "é andata bene", ma si lamentano comunque delle scelte del governo. Anch'io mi lamento esattamente come loro, ovviamente per un altro motivo. Alla fine un punto in conune l'abbiamo trovato.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Sì, era per contralto ai vari Locatelli, Burioni, Pregliasco che, di spot in spot, finiscono per avere meno credibilità dell'uomo della strada senza studi scientifici da sbandierare - il che dovrebbe essere assurdo, invece è quello che per non poche persone è successo (e proprio, son convinto, per aver cercato un successo "rapido" tagliando le cose a colpi di machete, solo per perdere di credibilità poco dopo)
 
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
variante delta e omicron meno aggressive?
questa dell'estrema destra è na sciocchezza, Roma è stata voluta e ben preparata, te l'ho pure gia' detto...
e' che a molti sostenitori di discriminazioni e lesioni di diritti fondamentali , da fastidio che gli si dica che si in effetti lo sono.( sostenitori della discriminazione intendo)
si rompe l'idea che hanno di se stessi di bravi cittadini perbene tanto solidali e di sinistra.
e allora scatta l'accusa classica , manifestate coi fasci...
falso perchè non è vero assolutamente.
ora non dico che è il tuo caso , ma molti sinistroni che conoscono ragionano cosi', sorridono compiaciuti se un poliziotto tira giu un adolescente da un tram perchè non ha il gp e poi hanno sul profilo FB "io sto con mimmo lucano"....ipocriti è dir poco
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
le sciocchezze son come le ciliegie.... una tira l'altra... bon appetit

PS: no, non "con i fasci"... PER i fasci!
è diverso...
anche qui, spiace...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.040
6.326
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Questa è una cosa diversa , cioè si tratta semplicemente di un politico che fa il suo mestiere, cioè fare promesse e aprire bocca ancora prima di aver fatto i conti con l'oste, ovvero si sapeva che prima o poi in inverno i contagi sarebbero risaliti, e chi diceva "ne stiamo uscendo" Ero solo un illuso.
Però una cosa è certa, cioè che grazie alle vaccinazioni siamo il paese con la situazione meno grave in Europa, e penso anche che star a guardare i dati dei contagi è fuorviante, perché sono dati riferiri al n di tamponi, e visto che attualmente i tamponi li stanno facendo in numero molto superiore a prima grazie ai no vax che fanno il test ogni 2 giorni, mi sembra perfettamente normale che i risultati positivi aumentano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo