• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però...poi, sarà vero o l' ennesimo fake?
E questi sarebbero i posti in T.i?
Dai bisogna alimentare prima di Natale...

 
Reactions: sirc57 and Strelok

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Vaccinati e non rompere il c***o tentando di far emergere la verità!

Song
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
È solo un'altra delle tante bufale messe in rete dai soliti, nel dettaglio:
il paziente (cerchiato in rosso) è in terapia sub-intensiva, l'altro ovviamente in TI

già capire la differenza sarebbe un grande passo avanti, comunque
il soggetto (cerchiato in rosso) non ha un nome, l'immagine è del 2020
ed era apparsa su una pagina FB generatrice di svariate conclamate bufale

mentre il paziente con il casco in testa, che NON è la stessa persona,
ha un nome: Marco Marchesini
il suo video-appello era stato condiviso anche dal primario dell'ospedale

ora, il video non è più disponibile, è stato rimosso dallo stesso Marchesini
a seguito delle minacce ricevute dai no-vax.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Guardando l'uomo cerchiato di rosso, subito sotto si vede il logo de "la vita in diretta", trasmissione di una emittente nazionale (tra l'altro pagata da noi contribuenti) che vorrebbe nelle sue intenzioni dare un apporto alla comunicazione pro campagna vaccinale... Dimenticandosi nella fretta di verificare la veridicità delle immagini. Quindi abbiamo una rete televisiva che favorisce la divulgazione di bufale? È questo che stai dicendo?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Covid è una bufala, come il Bataclan, erano tutti attori pagati quelli dentro le bare. Anzi no, tutte persone mai esistite.
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il Covid è una bufala, come il Bataclan, erano tutti attori pagati quelli dentro le bare. Anzi no, tutte persone mai esistite.
Certo, e le ambulanze mica giravano con i contagiati, erano vuote e partecipavano ad una caccia al tesoro.
Per fortuna non tutti si fanno prendere per il naso.
 
Reactions: Zero Cool

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusami ma non ho detto questo... Lo stai scrivendo tu.

Si può dire senza dire.

Per cui io potrei aver detto qualcosa che in realtà non ho detto. Ma anche tu potresti aver detto qualcosa che nei fatti non hai detto. Per cui io potrei aver detto qualcosa che tu non hai effettivamente detto, e tu potresti lamentarti perchè io avrei detto che tu hai detto qualcosa, oppure no, perchè io detto qualcosa che tu non hai detto ma hai detto senza dirlo....

Boja che mal di testa, mi ci vorrebbe un Moment. Purtroppo non so cosa c'è dentro
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Tipo la supercazzola quindi?
OK, ma lo scappellamento ce l'hai a destra o a sinistra?
 
Reactions: sirc57

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Quindi abbiamo una rete televisiva che favorisce la divulgazione di bufale? È questo che stai dicendo?

è certo, la verità assoluta ce l'hanno i no-vax...
uno di questi mi ha anche detto che io (vaccinato da domani con 3 dosi) devo farmi una ragione perchè il vaccino non è la soluzione al problema, alchè io gli ho chiesto e tu come lo risolveresti il problema? all'inizio scena muta come le mie interrogazioni a scuola, poi mi dice non di certo col vaccino, visto che non previene il contagio...
ancora (dopo quasi un anno dall'introduzione dei vaccini) non si è capito che il vaccino non rende invulnerabili, ma previene i casi gravi della malattia...
e tutto era nato dal fatto che si lamentava che senza greenpass ormai non può fare niente...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ho forse detto che la verità assoluta è quella dei no vax?
Anche tu supercazzolato?
 
Reactions: sirc57

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Supercazzola è chi supercazzola fa.

Vale anche per dice senza dire. Che era il succo del discorso.
Allora stiamo "sul pezzo" per favore. Quello che (secondo te) avrei detto senza dire é che dicendo (anzi domandando!) se su una rete nazionale fanno passare bufale (perché di bufala trattasi), avrei detto (non dicendolo) che tutto quello che passano sono bufale? Comprese quelle che tu hai detto (scrivendolo)?
Allora te lo dico dicendolo chiaramente che non è quello che tu dici che io abbia detto non dicendolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo