• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No sei tu a farlo, siamo della stessa razza fra si vax e no vax, quindi perché parli di razzismo?
No, nel modo più assoluto. Ti ricordo il primo post scritto da me su questo argomento
"Già il fatto che si concepisce una "differenza di razza" tra uomini è razzismo"
É quindi mi sembra palese che rispondendo al tuo post precedente dove affermavi che:
"Il razzismo richiede perlomeno una differenza di razza, altrimenti che razza di razzismo è??"
Mi chiedevo se tu concepisci la differenza di razza tra gli uomini...
Tutto qui
 
Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ti ho scritto perché non sopporto l"utilizzo del termine razzismo a caso, e secondo me tu lo hai usato a caso.
Per essere razzista devi discriminare qualcuno perché lo reputi di un'altra razza (che sia realtà o convinzione cambia poco, visto che sappiamo tutti che esiste solo la razza umana), chi hai quotato non reputa i no-vax di una razza diversa, quindi perché buttare un termine così pesante a caso su questa discussione?

Teniamolo per quando serve veramente
 
Reactions: jackenduro

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io non ho dato del razzista a nessuno, rileggiti quello che ho scritto, prego
 
Reactions: sirc57

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
"Quanto razzismo in questo messaggio", che per inciso non c'entrava una sega.
Te lo ripeto, usa le parole giuste e non avrai problemi con me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo