TUTTO MTB di LUGLIO: MADONIE!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Per i bisognosi, per coloro che hanno sempre bisogno d'aiuto, per i malati, per i parroci e il lavoro che svolgono quotidianamente, per i poveri bikers che hanno smarrito la retta via, per quelli che non hanno più una sella e neanche il tubo ecco l'8 per mille del numero di Luglio di TUTTOMTB:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ma il tipo a sinistra nella foto che pasteggia lo conosco: l'ho visto per pochissimi istanti in una discesa:i-want-t: ...credo fosse sua la spalla che mi si parava davanti (prontamente messa da parte):smile: ..., si, si "illo" era...'azz, un biker patinatum ti tal guisa:beautifu: ....vabbè forse quel giorno aveva il freno a mano tirato8-) ....
belle foto cmq
ci vediamo prestissimo 66

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Muhlo ha scritto:
...credo fosse sua la spalla che mi si parava davanti (prontamente messa da parte):smile: ..., si, si "illo" era...'azz, un biker patinatum ti tal guisa:beautifu: ....vabbè forse quel giorno aveva il freno a mano tirato8-) ....
Era proprio la mia spalla, e devi ringraziare che era quella MALANDATA sennò avresti assaggiato il suo famoso "Colpo al Fianco"!!!:twisted:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo