TUTTO ANNULLATO immacolata dirt jam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
nel corso del ponte dell'immacolata verranno a trovarmi i napoletani e anche i ragazzi di nosoccer.com
ovviamente se il tempo ci accompagna saremo al dirt, in alternativa in caso di pioggia il piano B è la mitica rampa indoor di bisceglie.

stay tuned
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ma ponte vuol dire che si gira ANCHE e non SOLO il lunedi giusto?
io ci sono sabato domenica e martedi..... lunedi non so se il lavoro fa ponte...

ma l'immacolata è l'8 ?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora, per la piega che sta prendendo la cosa, l'immacolata è un modo di dire, perchè le visite dei "forestieri" si dovrebbero concentrare essenzialmente tra il 5 e il 7 e poi il giorno dell'immacolata tornano alle case loro..

io tutta la settimana prossima sono terribilmente impegnato, quindi cercherò di sfruttare questa settimana per completare tutti gli aggiusti che si può sul trail..

pertanto se potete darmi una manina ve ne sarei particolarmente grato, specialmente tra sabato e domenica che devo portare tutto finito..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vi ricordo che domani e domenica mi recherò tra i campi di buon mattino e vi rimarrò fino al crepuscolo, devo completare i lavori e perchè no, farmi un paio di salti di "prova" visto che il terreno è asciutto.
oltre all'architetto e all'avvocato, chi viene? alberto? nico? maurizio?
 

superwillone

Biker superis
preferiei magari venirmele a fare nel pomeriggio le tre ore perche stare lì alle 10 significherebbe partire alle 9.30 e quindi nn farei un cazzo..poi a quanto pare se ne verrebbe pure nico dato che l'ho sentito e quindi altre due mani..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
porcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroiaporcatroia.

io sto andando comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo