TUTTO ANNULLATO immacolata dirt jam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vi metto qualche foto dei riders settentrionali che tempo permettendo dovrebbero essere nostri ospiti al dirt durante il ponte dell'immacolata

about_01.jpg

ale - air

bff_jam1.jpg

federico - tailwhip

mattia_flip.jpg

mattia - frontflip

speriamo che il tempo mantenga perchè oggi gino mi ha detto che nonostante il diluvio di questi giorni oggi ha alzato i teli e i salti erano perlopiù asciutti..
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
In effetti domani porta pioggia.... ma domenica no. Panix ma che fate se piove domani? io vi raggiungerei per l'ora di pranzo o subito dopo.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
eh ragazzi.. mi sa che purtroppo al 90% salta tutto, sono passato stamane verso le 8 al trail prima di andare a lavorare e i salti mi sembrano al limite del "girabile", ma con la pioggia e l'umidità prevista per domani penso proprio che avremo il colpo di grazia e dubito che i "forestieri" vorranno rischiare di sbattersi a fare 2000 km per rimanere a bocca asciutta..
io stesso glielo sto sconsigliando, visto che dovrebbero partire tra poche ore e qui la situazione non promette niente di buono..
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
eh ragazzi.. mi sa che purtroppo al 90% salta tutto, sono passato stamane verso le 8 al trail prima di andare a lavorare e i salti mi sembrano al limite del "girabile", ma con la pioggia e l'umidità prevista per domani penso proprio che avremo il colpo di grazia e dubito che i "forestieri" vorranno rischiare di sbattersi a fare 2000 km per rimanere a bocca asciutta..
io stesso glielo sto sconsigliando, visto che dovrebbero partire tra poche ore e qui la situazione non promette niente di buono..

ok allora non vengo, cosi il tempo migliora.:smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
eh ragazzi.. mi sa che purtroppo al 90% salta tutto, sono passato stamane verso le 8 al trail prima di andare a lavorare e i salti mi sembrano al limite del "girabile", ma con la pioggia e l'umidità prevista per domani penso proprio che avremo il colpo di grazia e dubito che i "forestieri" vorranno rischiare di sbattersi a fare 2000 km per rimanere a bocca asciutta..
io stesso glielo sto sconsigliando, visto che dovrebbero partire tra poche ore e qui la situazione non promette niente di buono..

direi CHE GRAN CULO!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
confermo.
tutto bocciato.
domani io e alberto ci staremmo organizzando per andare a bisceglie..
almeno si gira un pò per dimenticare questa inculatura apocalittica.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ci consoliamo del tempo infame con la bella girata oggi alla rampa di bisceglie.. maurizio multisport mostra talento con la bmx con lo skate e anche con il monopattino.. alberto mi insegna i trick nuovi e vito è un cazzone pure da convalescente..
da rifare al più presto.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il tuo ipod ha un virus.
inoltre se ti devo copiare la musica ti dovrei cancellare oltre ai video per ipod, anche i film che ci hai messo sopra tipo hard disk.
attendo una tua autorizzazione per procedere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo