TUTTI NEL PRATOMAGNO 20 OTTOBRE :itinerario,percorso .....

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
non è che qualcuno di voi passa per l'autostrada per venire e ha un posticino per caricare me e la mia bici in macchina fino a loro ciuffenna??
mi farei trovare sulla rotonda appena usciti dall'autstrada (uscita valdarno)

GRAZIE

Si può fare, tanto per me fare la Siena-Firenze e l' autostrada o passare da Radda (vengo da S. Gimignano) è più o meno la stessa cosa in termini di tempo.
Chiamami al 347-9836708 e ci mettiamo d' accordo.
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Si può fare, tanto per me fare la Siena-Firenze e l' autostrada o passare da Radda (vengo da S. Gimignano) di tempo.

GRANDE Jastep !!! allora ci sei anche te ? le sigarette allora le porto io...perchè dopo la fermata alla bottega a Gorgiti poi ci vuole !!

ps: dopo la schiacciata ripiene di salumi e dopo il vino...cè la strada che in discesa riporta a Loro.......
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
io oggi ho battuto una bella boccata, su una pietraia in fondo a poggio alle tortore mi sono ritrovato in terra, stasera sento i postumi sulle ginochia spero di essere dei vostri ma lo sapro' domattina, spero di risvegliarmi con il ginocchio che si move ancora anche se un po' gonfio......
Oh Masti, ma dove ti è successo? Quando sono caduto l'ultima volta ero anch'io in fondo (poco prima di compiobbi) a quella strada (ma c'è una maledizione... facciamo le corna... :-?)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
alle ore 9.30 al campo sportivo di loro ciuffenna
troverete lungo la strada un CARTELLO con scritto MTB
li si può parcheggiare è una strada senza sfondo

dai mette bene ...
guarda che sereno ...
Al 99% non posso, ma nella fortunata ipotesi che ce la facessi mi sapete dire quanto ci vuole da Firenze Sud al ritrovo?
Ciao
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
gente , aiutatemiiiii

se no sono costrettto a venire con le slick :-((((


ho cambiate le ruote , dalla mavic crossride con disco a 6 fori, sono passato alle shimano XT con center lock...
quando stasera sono andato a montare la ruota sullla bici, mi sono acccorto che non gira bene....e in pratica ambedue i dischi delle ruote vengono frenate leggermente sull'interno dalle pasticche dei freni ....

come facccio ad allentare o spostare di circa 1 mm i freni verso l'esterno ?
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Al 99% non posso, ma nella fortunata ipotesi che ce la facessi mi sapete dire quanto ci vuole da Firenze Sud al ritrovo?
Ciao

da firenze sud hai 15 minuti di autostrada per l'uscita valdarno... una volta uscito ti rimangono 10/15 minuti per arrivare a loro ciuffenna... ti ci vuole una mezz'oretta scarsa.
Cerca di venire che sennò non c'è nessuno che mi fa le foto!! :mrgreen:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
appello....

visto che mi servono con ogni probabilità dei spessori di qualche decimo di mm per i freni.... se qualcuno li ha ...li porta appresso per favore ,cosi sistemo i freni ...?
grazie
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.435
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
quando stasera sono andato a montare la ruota sullla bici, mi sono acccorto che non gira bene....e in pratica ambedue i dischi delle ruote vengono frenate leggermente sull'interno dalle pasticche dei freni ....

come facccio ad allentare o spostare di circa 1 mm i freni verso l'esterno ?

devi mettere uno o più dei cosiddetti spessori tra il telaio e l'attacco del corpo freno, in modo tale che entrambe le pasticche si possano spostare, quella verso l'interno si allontanerà e l'altra si avvicinerà

risultato non sentirai più rumori e la ruota girerà perfetta

se non hai gli spessori mettici qualsiasi altra cosa... quasi qualsiasi diciamo ;-) , in certe emergenze ho usato dei banalissimi cavi freno...
 

grimble1

Biker serius
10/11/06
141
0
0
Montevarchi Ar
Visita sito
Originalmente inviato da zanzara
siamo solo questi ??

1)zanzara
2)Ligamaister
3)Gove
4)Barney
5)Bluesky
6)Daniele
7)Jastep
8)Sembola
9)Grimble1
10)Giamba
11)Sergio
12)Masti (putt)
13)Tennista
14)Claudiocecco
15)Giannicola
16)Paolo

ps : io una macchinina digitale per le foto la porto...però vi riprendo solo solo da dietro ....:zapalott:

COPRITEVI CHE C'E' LA TRAMONTANA.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo