TUTTI NEL PRATOMAGNO 20 OTTOBRE :itinerario,percorso .....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non so se l'ho già scritto: sono senza bici, se mi arriva qualcosa in tempo io ci sono. In realtà una mezza bici ce l'ho, ma dopo la Stronkaciui dubito che vorrò salirci ancora
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Non so se l'ho già scritto: sono senza bici, se mi arriva qualcosa in tempo io ci sono. In realtà una mezza bici ce l'ho, ma dopo la Stronkaciui dubito che vorrò salirci ancora

Ti rinnovo l'offerta che già ti feci: ti presto la mozzarella (Cinelli double trouble, forca RS Duke XC uturn 63-108, ruote crossroc - pneus Tioga Red Phoenix tubeless, montata xt, freni v brake): francamente non è tanto peggio del ramarro.

Basta che me lo dici e al punto di partenza vengo con due bighe.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Ti ringrazio ancora dell'offerta, che però non mi sento di accettare per due motivi. Uno tecnico: sono abbastanza maniaco della precisione, per cui mi sentirei a disagio salvo buttare all'aria il setup attuale, e non mi parrebbe bello. L'altro psicologico, non mi sentierei sicuro con una bici non mia, una cosa è un km per provarla, un'altro pedalarla un giorno intero.

E comunque non è che sono proprio a piedi: il muletto-chimera ce l'ho in ogni caso, probabilmente per il 20 avrò la 29er e non posso escludere che il ramarro o chi per lui sia di nuovo in efficienza per allora. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo