TUTTI NEL PRATOMAGNO 20 OTTOBRE :itinerario,percorso .....

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Scusa Zanzara, un info che detrmina la mia scelta, il tracciato è prevalentemente scorrevole o tecnico? si distinguono salita e discesa?
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Scusa Zanzara, un info che detrmina la mia scelta, il tracciato è prevalentemente scorrevole o tecnico? si distinguono salita e discesa?

Non è difficile , nel primo tratto si sale in modo graduale su strade di campo e sterrate ,la 1 discesa è su un viottolo single track ma niente paura si fà dopo si rientra su strada di bosco scorrevole arrivando a GORGITI ci immettiamo su un viottolo che rimane a metà costa in single track divertente .Arrivati a POGGIO di LORO ci immettiamo su strada bianca in lieve salita arriviamo a scollinare e si presenta la 2 discesa molto veloce fino a SAN CLEMENTE da qui su strada bianca dobbiamo ritornare in salita a POGGIO di LORO sicuramente si farà sentire ma è l'ultima dopo scendiamo su strada di campo fino a loc. MULINACCIO dove si prende un viottolo scorrevole fino a LORO CIUFFENNA .
Tempo percorrenza prevista pensando a tutti dalle 3 alle 4 ore con brevi soste ,comunque non ci corre dietro nessuno si aspetta tutti .
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
L'andatura sarà turistica ,qualsiasi bici può andar bene x questo percorso escluse bici da supermercato .
x mangiare troviamo l'ungo il percorso una botteghina a GORGITI comunque fate voi .....

ricordatevi il casco
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
bella cosa ... io non ho il porta bici, ma lo posso sempre schiaffare nel bagagliaio.

conto di esserci ... anche io !! se non ho intoppi al 100%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo