tutti i consigli x costruire un bike park!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
foto067copiauw3.jpg

ecco il mio mini bike park in costruzione ;)
questo è il video delle prime prove...
http://it.youtube.com/watch?v=PInEC5j4F4I
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Cacchio...è veramente grosso!!!

Uffa anche da me ci sarebbero tantissimi posti per fare pistini, ma siamo solo io e mio fratello che giriamo...e cmq mio fratllo non ha tanta voglia di metterci tanto tempo, poi adesso vado all'università e quindi penso che per mlto tempo non ci sarà niente a parte la pista DH...

C'è qualcuno nel goriziano che ha costruito qualcosa??? vengo lì a fare l'università!!!

Complimenti a tutti per i rispettivi pistini!!! Dove sono quelli di Nimis?? strano che non si facciano vedere, hanno fatto un pistino fantastico!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
eheh grazie del consiglio...ma siamo in poki...appunto x tenere nasdcosto il tutto...quindi faremo una fatica bestiale x terminarlo eheh... che poi terminarlo è una parola fin troppo grossa :mrgreen:

hei!
oggi ero a valda.....il wall dopo ke l'ho ricostruito nn l'han più distrutto..... in più ho ritrovato le assi e i chiodi che ci avevano scavallato..... nulla da fare per la ruota della carriola .... ho cercato ancora ma niente..... in compenso ho cominciato a tirare su una struttura per il kick del doppio....... domani pome io sono lì se ci sei sarebbe una buona cosa.....se hai un secchio in più meglio ancora: senza carriola si va di secchi....
sento anke tabris se viene.... e portati un badile ke quello del posto è a pezzi....

fammi sapere magari mandami un mex sul cell se no ti kiamo ciao!!!!!
o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
@walks

nel doppio grosso.... il kick non è un pò troppo corto e incazzato rispetto alla lunghezza? non rischi di andare troppo in compressione quando lo prendi?

certo ke è bello lungo.....!!!!!

o-o
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
@walks

nel doppio grosso.... il kick non è un pò troppo corto e incazzato rispetto alla lunghezza? non rischi di andare troppo in compressione quando lo prendi?

certo ke è bello lungo.....!!!!!

o-o

nella foto e' venuto strano, in realta' e' mezzo metro piu' lungo di una bici e non e' cosi 'incazzato come sembra
il problema sara' calcolare la velocita' giusta per prenderlo, perche' si arriva da un drop di 3 metri seguito da una discesa molto ripida e molto larga, velocissima... ho idea che piu' che il problema di arrivare corti, ci sia quello di arrivare lunghi!

vi tengo informati : D
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
nella foto e' venuto strano, in realta' e' mezzo metro piu' lungo di una bici e non e' cosi 'incazzato come sembra
il problema sara' calcolare la velocita' giusta per prenderlo, perche' si arriva da un drop di 3 metri seguito da una discesa molto ripida e molto larga, velocissima... ho idea che piu' che il problema di arrivare corti, ci sia quello di arrivare lunghi!

vi tengo informati : D
poi posta altre foto!!!!!!:-?:-?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
oggi abbiamo finito la parabolica dopo il doppio grosso, adesso possiamo cominciare a provarlo, ma dato che sabato partiamo per les2alpes aspettiamo di essere tornati per romperci le ossa

abbiamo provato un po' la rampa comunque, prendendola piano, e in effetti spara abbastanza in alto... ma e' abbastanza lunga da evitare brutti effetti di compressione

in ogni caso il terreno tra l'atterraggio e la parabolica e abbastanza in discesa da evitarci la morte se arriviamo troppo lunghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo