Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Scusate ma non ce la faccio, devo intervenire!!!

Premessa: evitate battute del tipo "Ma parli proprio tu che sono mesi che non ti fai vivo" oppure "parli proprio tu che non sei mai venuto a nessuna delle nostre escursioni".

Secondo me la questione è molto più semplice di quanto possa sembrare in questo momento di tensione, fraintendimenti ed "insulti" gratuiti.

Se ognuno di noi (io in primis) pensasse soltanto a PEDALARE: a 30 Km/h di media, a 3 Km/h di media, in salita, in discesa, in pianura, mangiando un agnello intero, nutrendosi soltanto di barrette e sali, fermandosi ogni 10 min. per fare foto, per pisciare, per farsi una bella c****a, SENZA e ribadisco SENZA, farsi troppa pubblicità...........quanto sarebbe MEGLIO!!!

Ritengo che il forum debba servire soltanto come "piazza" per organizzare uscite insieme ad altre persone perchè, come è ben noto, "parlare" in modo assolutamente asincrono, perchè è questo quello che si fa nei forum, nelle chat, su messanger, su facebook ecc., crea soltanto problemi in quanto per potersi relazionare con altre persone bisogna guardarsi negli occhi, vedere l'espressione che ha la persona di fronte a te quando ti dice una determinata cosa ecc.

Questo è quello che penso..........volevo soltanto dire la mia..........
 

tottero

Biker dantescus

Ma chi è questo saggio che abita a pochi km da me, con la mia stessa bici, il mio stesso modo di intendere la mtb...
ZUVIO!!!!!!!!! e qui ci tocca de incontracce mesà eh!!!!????
aaapitooo???
Organizziamo un'uscita sopra al lago dai!
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Non è un problema
le zone le conosco molto bene e se il meccanico mi rende la bici
nel fine settimana esco sicuramente, tempo permettendo!!!.....speriamo che dall'alto chiudano le docce- non se ne può più di tutta quest'acqua
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...io quello che dovevo dire l'ho detto nel topic apposito aperto da maxdrome sulla sezione lazio.......e non voglio ripetermi.....

credo che l'errore di fondo sia fare degli schematismi e categorie XCCì... AEMME...DIACCA ...EMMMEMEMS...GRANFIG PUTT..ETC ETC....

non si può processare una categoria o presunta tale perchè a uno in quel momento gli giravano le palle...ha fatto una coglionata preso dagli eventi della trance agonistica ....o magari è anche c......e del suo......come altri...

e adesso famise una cazzo de risata che stamo a giocà......
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Secondo me quel c......e ha fatto già troppa confusione domenica e non merita tutto lo spazio che direttamente o indirettamente gli stiamo dando.
Non c'è un modo giusto o un modo sbagliato di intendere la MTB e il ciclismo in generale, l'approccio che ognuno di noi ha nei loro confronti rispecchia la nostra personalità o il nostro stato d'animo del momento.
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO e se abbiamo la fortuna di avere anche una visione mentale aperta ce lo possiamo godere di brutto.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
questo è quello che affermi....
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Ed io avrei livore?
Io ti accuserei?
Ma cerca di imparare a leggere....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

Grande Bullpit!!io la foto non la vedo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo