Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

...ecchelo !!!

:spetteguless:...ve ricordo che fratel tottero si era espresso verso la selva di meana e parco del monterufeno

io sono in umbria fino a venerdì prox. faciteme sapè ...:spetteguless:ma tanto conoscendo l'etrusco ...sò già che sò tutte chiacchiere e distintivo!!!
intanto, senza aspettà vojartri sòle, domattina vado sui martani :smile::smile:...forse con fratello Stex (vorremmo trovare un'altra via di ascesa da giano dell'umbria che penso di aver individuato sulla cartina di martanitrekking)
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
io sono in umbria fino a venerdì prox. faciteme sapè ...:spetteguless:ma tanto conoscendo l'etrusco ...sò già che sò tutte chiacchiere e distintivo!!!
intanto, senza aspettà vojartri sòle, domattina vado sui martani :smile::smile:...forse con fratello Stex (vorremmo trovare un'altra via di ascesa da giano dell'umbria che penso di aver individuato sulla cartina di martanitrekking)

Oh Mario , a proposito de monti Martani , il giorno di Pasquetta , girellando
la' pe' l' umbria so' passato in auto da Massa Martana verso l' e45 (provenivo da SPELLO e BEVAGNA ) , ma' non sono riuscito a scorgere
la stazione.....:smile::smile::smile:.... invece ho visto sulla sx (mi pare prima della rotatoria ) una strada con indicazione rifugio monti Martani, ma e' da li' che salite voi quando andate ??
Comunque se poi un giorno (meglio di sabato ) andate mi aggrego a voi...... almeno so' sicuro che se magna....:smile::smile:

CIAO CI SI SENTE ! BUONE PEDALATE !:i-want-t:
 
Oh Mario , a proposito de monti Martani , il giorno di Pasquetta , girellando
la' pe' l' umbria so' passato in auto da Massa Martana verso l' e45 (provenivo da SPELLO e BEVAGNA ) , ma' non sono riuscito a scorgere
la stazione.....:smile::smile::smile:.... invece ho visto sulla sx (mi pare prima della rotatoria ) una strada con indicazione rifugio monti Martani, ma e' da li' che salite voi quando andate ??Comunque se poi un giorno (meglio di sabato ) andate mi aggrego a voi...... almeno so' sicuro che se magna....:smile::smile:

CIAO CI SI SENTE ! BUONE PEDALATE !:i-want-t:

sì, quella è la strada più comoda (:spetteguless:quella che che ho fatto fare all'etrusco per ovvi motivi:smile::smile:). è uno stradone che si fa anche in auto. però conosco almeno 4 altre possibilità di attacco al monte sempre dalle parti di massa martana. ne devo sperimentare un'altra da giano dell'umbria ...se vuoi quando vado te lo dico, annamo insieme, così te faccio anche magnà ar rifugio (:spetteguless:dove ancora il proprietario se ricorda dell'etrusco ...quello sprocerato de orvieto che diceva che nun c'aveva fame e che poi s'è magnato anche i bamboccetti fatti coll'ostia messi a guarnitura della torta!!!:smile::smile::smile:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sì, quella è la strada più comoda (:spetteguless:quella che che ho fatto fare all'etrusco per ovvi motivi:smile::smile:). è uno stradone che si fa anche in auto. però conosco almeno 4 altre possibilità di attacco al monte sempre dalle parti di massa martana. ne devo sperimentare un'altra da giano dell'umbria ...se vuoi quando vado te lo dico, annamo insieme, così te faccio anche magnà ar rifugio (:spetteguless:dove ancora il proprietario se ricorda dell'etrusco ...quello sprocerato de orvieto che diceva che nun c'aveva fame e che poi s'è magnato anche i bamboccetti fatti coll'ostia messi a guarnitura della torta!!!:smile::smile::smile:)

lassù...lassù...fino al cielo martano......:il-saggi:

poro etrusco :il-saggi:...tuuutta quella salita col padellino.....

quel postaccio pe magnà col vinaccio fatto co li chiodi de garofano.....
:smile:
:smile:

:spetteguless:
...appena rientro dal confino forzato ce ri annamo a soffrrì...... certe giornate sò de quelle "ricordatore" ...
 

Allegati

  • DSC01081.jpg
    DSC01081.jpg
    47,6 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo