• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
ore 7.55 circa dalle parti dell'uscita! Non me venì addosso però!?

okkappa...ma và piano che il 14 devi difendere il titolo :

domenica 14 settembre p.v. si svolgerà, al Parco di Cavriglia(Arezzo) il Campionato Nazionale MTB,
manifestazione riservata alle società affiliate con l'AICS come la nostra, per cui possono partecipare tutti i soci tesserati come agonisti che si affronteranno in un percorso su un circuito all'interno del Parco Naturale di Cavriglia, da ripetere + volte, x un totale di circa km 30 e sarà stilata una classifica per categoria, con premi (medaglie + maglia iridata) ai primi 3 classificati x categoria

Programma:

h. 7,30: Accredito concorrenti e verifica tessere c/o l'Osteria del Parco

h. 9,30: Partenza gara

Le iscrizioni, gratuite, mi dovranno giungere entro il 5 settembre p.v.

Rimborsi:
visto ke la ns associazione proviene da oltre 150 km di distanza dal luogo di gara,
La Direzione Nazionale AICS corrisponderà un contributo pari a €12 a persona ed al giorno, x un max di 10 partecipanti + un accompagnatore, dalla cena del 13 al pranzo del 14
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
SFIGA MALEDETTA SFIGA

ieri durante l'allenamento, in discesa, in fuorisella, beh...BAM, la punta della sella, bella affilata in plastica mi si è spalmata contro il coccige. Lastra in ospedale stamattina: coccige fratturato.
Mi fa male, molto senza antidolorifici, moderatamente con le pastiglie.
Voi avete esperienza? secondo voi per domenica riesco a tornare in sella? Se guardo in rete trovo un sacco di gente che parla di dolori insopporbabili e prognosi di un mese e più. Ma scherziamo vero?
 

l'etrusco

Biker grossissimus

..io non ho esperienza diretta (qualche osso me lo sono rotto ma quello mi manca...:-?)...però un mio compare l'ha fratturato ed è dovuto rimanere fermo 15 giorni.

Ma questo conta poco....... ogni frattura fà storia a sè quindi l'unico responso valido secondo me è quello del medico....quando c'è di mezzo la salute i "si dice" è bene farli contare poco.....

Spero tanto che tu possa difendere il tuo primato e ti faccio auguri sinceri
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

senti...nel challenge 2008 si DEVONO scartare due risultati...
io al posto tuo starei fermo almeno a cantalupo, e poi vedrei di tornare a montefranco, no?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

io metterei una bella parrucca con i capelli come i tuoi ad Antonello, gli darei la tua maglia arancione, un bell'occhiale fasciante e lo sguinzaglierei al tuo posto a Cantalupo!!!

non male come idea!!nooo?!?! rimettiti presto!
 

azz--che sfiga!!! però scusa nn riesco a comprendere la dinamica ...se stavi con il sedere fuorisella in posizione arretrata, come ha fatto la sella a sbatterti sul coccige ...a meno che stavi con il sederino davanti alla sella cioè in posizione avanzata e allora proprio nn comprendo!
in ogni caso in bocca al lupo ...e scusa se mi permetto anche se nn ci conosciamo ...con il coccige fratturato, domenica 'ndo c@zzo vai???? stai calmina a letto e fatti fare du' coccole dal fidanzato ...che è mejo!!!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
...dinamica? non te la racconto mario perchè altrimenti ti metti a ridere, ti dico solo che ovviamente è successo a fine discesa e il tutto per fare una fotografia idiota!

cmq, per la gara, ho già caricato la bici in auto!
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
gara disputata, maglia arancio riportata a casa e pellaccia pure. in salita stavo da dio, in discesa il terreno disconnesso mi infastidiva non poco a causa di scossoni nervosi. ho fatto quello che potevo e non mi lamento.
non contenta di aver tirato abbastanza la corda, a fine gara siamo andati con la squadra a fare rafting in valnerina: due ore a pagaiare su un gommone. appena salirò sul letto penso che sverrò!
 

tottero

Biker dantescus

damme retta, te stai benissimo, non c'anda più a fà le lastre che rompi la macchinetta!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Gara bellissima quella di ieri, ma purtroppo combinata con una giornata di mmm....rda.
Sabato sera avevo 38.5 di febbre. Ieri mattina sono partito da casa con 37 dicendomi che sarei partito a razzo e che avrei fatto di tutto per finire la gara.
Bhè sono partito a palla di cannone. Ho fatto il primo km tra i primi 15 poi ho tolto il 44 e ho cominciato un'agonia durata 1 ora e 56 minuti. Non credo di aver mai fatto una gara in posizioni così arretrate. Mi giravano le palle a 3000!
e per di più un'idiota entre caricavo la bici in macchina prima di andare a fare la "doccia" si avvicina guardando e facendo un mezzo sorrisetto per prendere per il ....
se aveva problemi alle gengive poteva fare un passetto in più verso di me, glieli avrei sistemati tranquillamente quei denti storti! (una mezza idea di chi sia ce l'ho...se riprova a fare il simpatico, un destro non glielo toglie nessuno) Ero incazzato come una belva!
Avevo provato il giro andando poco più che a spasso e ci avevo messo 2 ore.
Andrà meglio la prossima.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
bella gara, il tracciato, con le dovute differenze e con tutto il rispetto dovuto, mi ricorda la roc d'azur, che andremo a fare il prossimo 12 ottobre.
Cmq c'è da dire che il rinnovato tracciato è molto meglio rispetto allo scorso anno (orrendi stradoni e poco più), peccato per la brevità.
Buona gamba, terminato in 1h47, e rivisto con piacere hackaro e azazhel1984 (ma dove l'ha trovata tutta sta forza....complimenti)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Apparentemente ripresomi dall'influenza (solo apparenza perchè in realtà sono ancora tutto scombussolato) ti dico una cosa: quei monti sono un pò stronzetti, come perugia vecchia, brevi salite ma molto ripide, terreni piuttosto vari, anche se fondamentalmente si tratta di terra con qualche sasso qua e là e qualche breve tratto pieno di pietre ogni tanto.

tendevo al cadaverico domenica o sbaglio?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Rientrato a casa ho misurato la febbre: 38 di nuovo.
Non commento.

Mo vado dal tornitore a farmi risistemare una filettatura, speriamo
1. che si riesca a sistemare bene
2. che non mi stacchi un rene per fare sto lavoretto
3. che per rimettere in sesto una filettatura non mi tagli in 3 pezzi la forcella per lavorarci meglio.
 

l'etrusco

Biker grossissimus


come mai vai dal tornitore ? che t'è successo ??
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
si, decisamente non eri te.....auguri di pronta guarigione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo