• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
e si...e chissà domani sera che foto me toccherà guardà....quel cuccuzzolo (2.458 mt) ce l'avevamo sopra...perchè non semo saliti?!perchè!?!?!?!

buona totterata per domani! o-o

Quando vedrai le foto che metterò sul topic vagabondo:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101087&page=9

ti renderai conto conto di quanto ringrazierai che siamo tornati indietro...
tra l'altro scendendo per la Morricana che tanto poi male non è stata...anzi...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...guarda, ti dico io quale sarà l'esito senza neppure venire a far la prova : "Dura, parecchia salita e trista"

La spedizione alla volta di quel di Cantalupo è rinviata a domani mattina. Conosco già cosa mi aspetta. Salite aspre e toste. Strappi brutti e quasi sempre assolati che spaccano le gambe. Un giraccio, però domani mi godo anche il panorama che non è poi così malvagio.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Sono appena uscito dalla doccia dopo la perlustrazione del tracciato di gara.
Rispetto allo scorso anno sono cambiati alcuni tratti: c'è meno asfalto, è stata eliminata una parte di salita, sostituita da un anello, ma nel complesso il giro rimane duro come già ricordavo. Niente di particolarmente tecnico o pericoloso in discesa. Le salite vanno prese per il verso giusto, molte sono lunghe e molto smosse e si fanno sentire alla fine.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

..ma quegli strappi micidiali sulla cresta (penso siano tagliafuoco..) ci sono ancora ?? ...nel caso conservo qualche moccolo per lì.....


...ciao a simonemtb...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...meskolo ripensaci...sei giovane....!!!!!!!!!
Auguri bello!!!!
Ormai è quasi fatta, apparentemente i giorni di avvicinamento non sono male, bellissima serata di addio al celibato, in 2 settimane di ferie 800 Km di bici, grasse magnate dalle 1000 zie che ho....... ora vediamo che ha in serbo l'ultima settimana...... e poi il resto..... Intanto sono pronto per la 24 ore di Roma, tanto per non perdere il vizio.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

a quanto la vendi la bicicletta!?

tanti auguri Simo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo