Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
Allora raga...

Che FAMO domani??? Il meteo promette nubi e vento in un contesto non piovoso almeno qui da noi.
In romagna diversamente si rischia un pò di più, specie addentrandoci sul versante toscano del parco...

1) Alcuni local tosco-romagnoli stanno organizzando una bella escursione zona Bagno di Romagna su dei sentieri spettacolari, sono in contatto con loro...

2) Rimaniamo zona Assisi-Nocera per una "pazzia" che mi è venuta in mente ieri sera...non posso abbandonare l'amico Stex:
Stazzi del Subasio-sent.61-Ponte del Marchetto - sent.51 - Postignano - Nocera - Monte Pennino - Colfiorito - Capodacqua - Subasio - Vallonica - Stazzi

Ho esagerato??? Beh, io preparo la traccia, poi vediamo...

VOI CHE DITE DI FARE?

1 o 2 ?????
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Chettepozzino! Lui c'ha avuto paura a morcella
Domenica non lo so se posso, sabato sera lavoro e non so per che ora finirò, quindi...già so mezzo malaticcio e poco allenato, se dormo poco figurate che strazio che potrebbe diventà!


...staresti praticamente come me...... solo che te guadagni i soldi e io li spendo (in pannolini e altro).

comunque io non ci vado.....e forse ma dico forse andrò a Baschi.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

a Tottero!!!!ma arrivati a Colfiorito...non potemo scenne e salì a Pintura di Bolognola...Forcella del Fargno......Visso....Subasio!?

ce vedemo domattina!!!
 

tottero

Biker dantescus
a Tottero!!!!ma arrivati a Colfiorito...non potemo scenne e salì a Pintura di Bolognola...Forcella del Fargno......Visso....Subasio!?

ce vedemo domattina!!!

Tottero, Giuglia, Stex e Silas sul Subasio...

Tanta Nebbia e tanto Vento (agli stazzi per poco me pija un colpo), un disperso ritrovato, salite TERRIFIC e discese asfaltate.
Dopo questa prima riga penserete...che giornata di mer**...
e invece mò ve dico: LAUTA MAGNATA (e volevo vedè...) e poi..
la ROCCA, che spettacolo il bike park di Assisi!
Da provare e riprovare..che discese!!!!! W i vigili che non ci hanno visti!!!

Che banda de matti che semo...ciao raga, alla prossima pazzia...v'aspetto per il Casentino eh???? (Vence....in primis!)

P.S. che bestiolina la mia nuova Giant....sò proprio contento, anche se ancora il suo pane lo deve masticare già sta denotando dei pregi nella guida niente male!
Considerando che avevo sella troppo bassa, scarpe con gli attacchi per la prima volta, front fino a ieri...sono rimasto davvero soddisfatto!

Quante escursioni ci attendono insieme bella mia!!!!!!
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Che banda de matti che semo...ciao raga, alla prossima pazzia...v'aspetto per il Casentino eh???? (Vence....in primis!)

siamo proprio matti paccati
devo dire che e' stata veramente una bella uscita

la compagnia ottima ho avuto la possibilita' di conoscere il simpaticissimo giuglia
e infine divertimento puro alla rocca
penso che a primavera ne vedremo delle belle
 

tottero

Biker dantescus
ma non mi chiamate più neanche per andà sul Subasio?
No scherzo!
Lo so che voi uscite la mattina mentre io ho libero solo il sabato pomeriggio.

Complimenti Tottero per la bike nuova! o-o

Grazie Land,
ci vedremo presto per dei bei giri insieme...di solito anche io sono libero solamente sabato dopo le 13.00 perchè prima lavoro (questa è stata l'eccezione che conferma la regola!)...

C'è ancora tanto da scoprire sul Subasio, a presto quindi!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma le foto sulla rocca!?dovrebbero essere non male!!!

e la gara di Amelia?!chi c'è stato?!come è andata!?

 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ma le foto sulla rocca!?dovrebbero essere non male!!!

e la gara di Amelia?!chi c'è stato?!come è andata!?


Veramente belle le foto, complimenti al fottografo - La gara di Amelia causa una fottuta nebbia bastarda che c'è stata la notte, era abbastanza insisidiosa. Molti pezzi di single track con fondi pietroso erano davvero viscidi, infatti l'ambulanza ha viaggiato parecchio.
Per il resto io ho visto poco, infattimi sono ritirato a 1/4 di gara dopo aver data la mia ruota al compagno Cellini rimasto appiedato per una foratura.
Purtroppo però il tubolare non era bucato ma spaccato di netto e dopo neanche 2 km era di nuovo a terra ed io a piedi.
Peccato perchè stavo andando anche benino

Chi viene a Baschi domenica?
 

tottero

Biker dantescus
Gente...se il tempo si rimetterà dopo questa settimana di freddo annunciata...
Perchè non organizziamo una 2 giorni e mezzo Casentinese-Romagnola???

Io avrei pensato a Sabato 22 pomeriggio/Pasqua 23/Pasquetta 24, con famiglia al seguito sìintende, che dite?

Si potrebbe prendere un agriturismo tutto per noi zona Premilcuore, Fiumicello, Santa Sofia...poca spesa, massimo divertimento x tutti!

I posti sono ideali infatti per lunghe e splendide escursioni in MTB, camminate, tranquille passeggiate o anche solo pieno relax in angoli paradisiaci...
e non da ultimo: che magnate!

Fatemi sapere se siete interessati, così magari provo a sentire qualche localino che ci potrebbe ospitare...(potremmo anche aprire apposita discussione!)
dai raga, se c'è bel tempo si va e ci divertiamo, parola di buon Tottero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo