tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
un raggio di sole in questa giornata da lupi.

altro che sole... a me sembra che sia caduta perfino una spruzzata di neve alle antenne...
quando hai detto che cominciavi ad allenarti? lunedi? quindi domani, evviva :yeah!:
o, come nelle migliori tradizioni dietistiche, la "dieta" si comincia sempre lunedi MA della settimana dopo :loll: (possibilmente dell'anno successivo)
io l'allenamento l'ho già cominciato... oggi due fette di torta...

GRANDE MACX
ovviamente sai che dovrai rivedere il tuo credo del "una volta salito mi basta"
bah, e' nuvolo forse piove sto' a letto...
etc etc
pensa che dovrai arrivare a fare 3 volte la salita fino all'antenne piu' la salita fino in verruca... e nello stesso giorno!:mrgreen:

stavo giusto facendo du' conti...
vediamo...
l'ultimo giro che ho fatto è stato di 1 ora per 300m di dislivello...
3300/300=11 11*1=11
quindi poichè danno un tempo massimo di 12 ore, se non mi viene un infarto prima, dovrei farcela :medita::smile:


quello che mi piace di più di questa "cosa" del 22/giugno/2013 è il cominciare ad organizzarsi ora...
(io non riesco ad organizzarmi il giovedi per le uscite in mtb del sabato!)...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è il "manicheismo" macx...estro e fantasia!!! Finirai molto prima macx, molto prima, ti accorgerai che in mezzo a quella follia mormorerai "...io beRva...devo arrivare in cima, devo arrivare in cima...". E' la magia di seRva...io beRva!!!
INCISO
...il capo manicheo è UBER ALLES...sono commosso (...è si, sono vecchio e mi commuovo di continuo...)...ha già preparato i giri!!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
spero di non rimanere infettato dal morbo del manicheismo...
le ruotone da 2.4 (1.2kg) mi piacciono ancora...
in cima si, ma con "molta calma e moderazione"...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
per il 2013 si stanno organizzando anche i ragazzi di timme aurora di firenze, praticamente quest'anno metà iscritti saranno toscani!!!
approposito alfà vai sul topic chidevano lumi sulla fattibilità o meno del percorso

prevedo un finimondo laggiù
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io sarò scapolo, a Selva, quindi furgone + pernotto comune... tocca la camera a 3 anche quest'anno con Sanchez e il suo allenatore?

Alle provviste ci pensa HJ, dice ha già preparato la scatola con tutto dentro nell'ingresso... la troviamo già lì.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Magari c'è da dire a sua discolpa che quel giorno lì la luce e il paesaggio erano leggermente diversi...

No, scherzi, c'era una gran sole, proprio lo stesso paesaggio:

168235.jpg


P.S. Francesca, non lasciare la Canyon fuori dalla palestra che te la fregano in 3 minuti. Al massimo piglia una bicicletta da 70euro al Decathlon ed usa quella.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ Alfà: ero stato io sul topic "idee per la domenica" a chiedere se il SRH era fattibile con una rigida, io ho una cube ltd con una forcella in carbonio. Più che altro mi preoccupano le discese, se fossero troppo tecniche o se a vostro avviso alla lunga una rigida possa aumentare la stanchezza dovendo sopperire agli ammortizzatori con il corpo. Al limite a montarci una reba al volo sono sempre in tempo.
Altra domandina, pasta il certificato medico del proprio curante o ci vuole la visita medico-sportiva?

Tnx, spero di poter partecipare a questa bella avventura :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Più che altro mi preoccupano le discese, se fossero troppo tecniche o se a vostro avviso alla lunga una rigida possa aumentare la stanchezza

la stanchezza aumenta sicuramente .............lì è questione di abitudine: oramai per me andare fullrigid è la normalità da due anni.Se nn la usi normalmente e puoi prendere la reba meglio la reba......in bici ci dovresti stare almeno 7 ore.

discese impossibili nn ce n'è,ma qualche tratto sassoso lo trovi...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo