Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

Emimtb

Biker novus
30/4/13
26
0
0
Parma
Visita sito
Io sono un principiante, perciò il mio consiglio può valere poco ma prediligo i percorsi (mangi e bevi) con salite e discese corte, poi oggi esistono comunque dei giubbetti in wind stopper eccezionali.
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
Ma scusate voi come vi vestite quando fa freddo?Che percorsi fate?Solo pianura per evitare di ghiacciarvi in discesa?!

maglietta antisudore, maglia termica a manica lunga, wind stopper e se proprio si gela mantellina senza maniche...sotto salopette felpata o gambali se temperatura intorno ai 10°...copriscarpe!! percorsi esclusivamente fuoristrada, ok anche salite su asfalto ma solo se per la discesa si opta per qualche bel sentiero...dopo evito di uscire se si va sotto 0°:babb:
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Ragazzi, oggi probabilmente vado a vedere dei ztr crest con mozzi miche. Sono usati, ma hanno si e no 200 km e dovrei riuscire a prenderli per c.ca 300€
Che ne dite? Secondo me abbinati ad una gomma da camera leggerina e lattocizzata potrebbe essere una buona mossa per buttar via un po di peso sulle " masse rotanti "...
Più che altro mi interesserebbe capire se il prezzo è vantaggioso e se i mozzi miche sono validi
Grazie :celopiùg:
 

alezac

Biker popularis
3/9/13
45
0
0
lago di garda
Visita sito
Ragazzi, oggi probabilmente vado a vedere dei ztr crest con mozzi miche. Sono usati, ma hanno si e no 200 km e dovrei riuscire a prenderli per c.ca 300€
Che ne dite? Secondo me abbinati ad una gomma da camera leggerina e lattocizzata potrebbe essere una buona mossa per buttar via un po di peso sulle " masse rotanti "...
Più che altro mi interesserebbe capire se il prezzo è vantaggioso e se i mozzi miche sono validi
Grazie :celopiùg:
io personalmente nn li amo pesanti e poco scorrevoli
"piu o meno tutta la gamma" cerchi buoni,nn me ne voglia il venditore ma cercherei altro
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Tranquillo, non li ho più presi!
Ora mi interesserebbe sapere quanto all'incirca possono costare dei cerchi ( ztr o mavic ), smontati da una bici nuova ( il proprietario ha upgradato ad altro ), e con " X " mozzi, magari da sostituire prima dell' acquisto?!? Diciamo sui 4-500€?
Ovviamente poi ci sono mille variabili
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
wilier_401.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo