Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Bellazza! La mia prox bici sarà una full da xc da 27,5! Sempre Wilier :) L'unica cosa che non mi piace è la slr.Trovo che selle italia abbia toppato nel design con quelle alette ( parlo di quelle rivolte verso il basso dovr c'è scritto slr)
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Ti do un consiglio : visto che quel supporto lo ho anchr io occhio che a lungo andare se non metti qualche guaina protettiva ti rovina la vernice del carro posteriore!
 

alezac

Biker popularis
3/9/13
45
0
0
lago di garda
Visita sito
ho rivestito tutto con gomma o meglio tubo benzina da kart.X la sella ho anche la versione precedente nn trovo molta differenza.. dopo i gusti son gusti.. a una full ci sto pensando pure io ..... Wilier ma nn sono ancora convinto probabilmente da 29
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Domani vado a ritirare la mia dal sivende dove l'ho portata per un controllo al mozzo anteriore. Gli ho chiesto se si puo aumentare la corsa della forza da 80mm a 100mm e mi ha detto di si. Sono curioso di vedere come andrà. :what:
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
epuha3av.jpg

de3azagy.jpg


Ritirata.
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Ah, ho messo anche io le Force come manopole. Spero di trovarmi bene perché bene ho già cambiate per così dire manopole e in spugna senza lock on non mi ci ero per niente trovato.
 

alezac

Biker popularis
3/9/13
45
0
0
lago di garda
Visita sito
Ah, ho messo anche io le Force come manopole. Spero di trovarmi bene perché bene ho già cambiate per così dire manopole e in spugna senza lock on non mi ci ero per niente trovato.
io nn mi trovo col bloccaggio... ahahah ...
son rigide mi danno fastidio.... a saperlo te le regalavo...le migliori che abbia provato son le mvtek in un materiale strano che nn ricordo o quelle in silicone tipo frm
 

dvd7320

Biker serius
25/8/11
153
0
0
Alessandria
Visita sito
Azz... Averlo saputo prima... Pensavo di fare un salto in avanti dalle Eleven ergonomic che avevo prima che mi si sono disfatte in brevissimo tempo in quanto fatte di una gomma troppo morbida. Va beh, oramai le testo. :rolleyes:
Mi spiace solo che non potrò provare il nuovo settaggio della forca perché domani danno diluvio per tutto il giorno. :mad:
 

alezac

Biker popularis
3/9/13
45
0
0
lago di garda
Visita sito
Azz... Averlo saputo prima... Pensavo di fare un salto in avanti dalle Eleven ergonomic che avevo prima che mi si sono disfatte in brevissimo tempo in quanto fatte di una gomma troppo morbida. Va beh, oramai le testo. :rolleyes:
Mi spiace solo che non potrò provare il nuovo settaggio della forca perché domani danno diluvio per tutto il giorno. :mad:
ottimo amo il fango:i-want-t::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo