Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

Zacdav81

Biker superis
21/1/13
445
0
0
Prov. Modena
Visita sito
Ahahahah colpa sua se ho preso la 303 :D

Peccato che non vado come lui :(

bici020.jpg
ecco la mia 303
 

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Il 20 Settembre a Galzignano (sui Colli Euganei) si terrà il Demo-Day in occasione della fiera ExpoBici di Padova.
L'iscrizione ai test è gratuita e so per certo che Wilier porterà la 101Air (da strada) e la 101XB.
Quest'ultima si può provare lungo un percorso sterrato della durata di 40 minuti.
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Il 20 Settembre a Galzignano (sui Colli Euganei) si terrà il Demo-Day in occasione della fiera ExpoBici di Padova.
L'iscrizione ai test è gratuita e so per certo che Wilier porterà la 101Air (da strada) e la 101XB.
Quest'ultima si può provare lungo un percorso sterrato della durata di 40 minuti.

Sì, porterà sicuramente quelle due bici che sono le principali novità 2014.
Poi gli stessi due telai saranno disponibili per i test bike nei negozi dal mese di settembre per tutto l'autunno.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Domanda: per l'applicazione dello shelter ho letto che è meglio bagnare il telaio con acqua e sapone! Confermate?!

Io sapevo che bastava pulire a fondo il telaio e far uscire tutte le bolle d' aria che si formano!
L' hai più messo? Perché a breve lo metto anche io nell' obliquo e nel carro posteriore lato catena, quindi se magari hai qualche consiglio da darmi sull'installazione è ben accetto :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo