Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Sembra carbonio:omertà:
In realta e una semplice lamina di alluminio :cucù:

Non ci credo! Cavolo sembra veramente cartonio al 100%
In ogni caso anche lasciando stare le fibre e la colla non è di facile finitura un parafanghetto dl genere, io pensavo di partire da un Mashguard e ritagliarlo magari un pochino se cozza contro il tubosella in bottom-out e di fissarlo sui foderi bassi. Ti sembra fattibile una soluzione del genere?
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ho spulciato 200 pagine ma non ho trovato niente se non il parafango in neoprene.... saresti così gentile da ripostarle o girarmele anche a me in mp :oops:

La soluzione di MIKYMAX è spettacolare, ma non alla portata di tutti (vallo a trovare qualcuno che lavora bene il carbonio e te lo fa un lavoretto del genere....)

Bastava fermarsi a pagina 140:hahaha:
Comunque eccoti il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6127357&postcount=3109
È fatto con la parte terminale del fustino del detersivo Perlana (quello piccolo per il nero...:smile:) sembra fatto apposta...fidati io non ho fatto altro che ritagliarlo seguendo la linea originale!
Prova a vedere nel supermercato...c'è nero, giallino, una specie di rosso, verdino smunto e bianco perla....
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Bastava fermarsi a pagina 140:hahaha:
Comunque eccoti il link:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6127357&postcount=3109
È fatto con la parte terminale del fustino del detersivo Perlana (quello piccolo per il nero...:smile:) sembra fatto apposta...fidati io non ho fatto altro che ritagliarlo seguendo la linea originale!
Prova a vedere nel supermercato...c'è nero, giallino, una specie di rosso, verdino smunto e bianco perla....
Ciao

Cavolo l'avevo vista sta foto ma non avevo capito che era il parafanghetto! Grazie mille :celopiùg:
Una sola domanda su che parte lo fissi?
 

jonny-85

Biker novus
13/8/12
37
0
0
deiva marina
Visita sito
Ragazzi ciao ho bisogno di aiuto:ho una meta 6 con carro in carbonio,si è rotto il perno che tiene il leveraggio dell ammo attaccato al carro,sapete mica darmi qualche link dove poterlo acquistare?vi ringrazio infinitamente
 

Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
...in linea di massima la penso anche io così
...eccezion fatta per S.Hill e G.Win con il passaggio a Specialazed :smile:

Lasciando stare Gwin che è presto per dire, Hill ha vinto tutto sul Demo, sia la Coppa che i Mondiali. Non è più quello di 4 anni fa perchè ha trascorso 2 stagioni fuori dai giochi infortunato. Sul fatto poi che il Demo porti sfiga questo è un altro discorso :smile:

fine ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo