Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Chissà perchè la maggior parte di noi ha problemi con le proprie consorti quando si parla di bike :duello:
La mia non vuole saperne di una bella fat nel garage :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Sai dopo che mi ha fatto da crocerossina per i miei 2 femori rotti in 9 mesi un po' la capisco.... Comunque ritirata e fatte le prime regolazioni :celopiùg: . Dal vivo è molto più massiccia che in foto... Inoltre venendo da una Camber con sterzo a 70 questa che sta a 68 con il renthal di 760 mi ricorda tanto la mia ultima DH. Ciononostante per quel pocho che l'ho pedalata la posizione in sella è ottimale. È presto per dirlo ma credo che ho fatto bene a prendere l Meta 29 al posto della Remedy 29. Tralasciando il montaggio ed il prezzo decisamente pro meta è stato proprio l'angolo sella più verticale rispetto alla Trek a farmela scegliere.
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Sai dopo che mi ha fatto da crocerossina per i miei 2 femori rotti in 9 mesi un po' la capisco.... Comunque ritirata e fatte le prime regolazioni :celopiùg: . Dal vivo è molto più massiccia che in foto... Inoltre venendo da una Camber con sterzo a 70 questa che sta a 68 con il renthal di 760 mi ricorda tanto la mia ultima DH. Ciononostante per quel pocho che l'ho pedalata la posizione in sella è ottimale. È presto per dirlo ma credo che ho fatto bene a prendere l Meta 29 al posto della Remedy 29. Tralasciando il montaggio ed il prezzo decisamente pro meta è stato proprio l'angolo sella più verticale rispetto alla Trek a farmela scegliere.

Ora pero' facci vedere una bella foto:celopiùg:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Se va bene entro venerdì mi arriva lo Shelter così posso farvi vedere la bimba senza le bardature poco pregiate.
Oggi, "eliminato" l'elettricista sono riuscito a farmi poco più di un oretta in sella. Non do giudizi perchè farei la figura del fanboy.... in ogni caso devo ancora abituarmici alla nuova posizione più discesistica (oggi le sottosterzate e sovrasterzate erano di routin :omertà: ) e tarare bene le sospensioni (oltre a rodarle). Mi lascio scappare soltanto un "gran mezzo cazzo figata" :}}}:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Se va bene entro venerdì mi arriva lo Shelter così posso farvi vedere la bimba senza le bardature poco pregiate.
Oggi, "eliminato" l'elettricista sono riuscito a farmi poco più di un oretta in sella. Non do giudizi perchè farei la figura del fanboy.... in ogni caso devo ancora abituarmici alla nuova posizione più discesistica (oggi le sottosterzate e sovrasterzate erano di routin :omertà: ) e tarare bene le sospensioni (oltre a rodarle). Mi lascio scappare soltanto un "gran mezzo cazzo figata" :}}}:

:sbavon:
...ecco lo sapevo....
...ora schiumo come una lumaca arrapata in calore in pieno coito :smile:
 

Farkas

Biker serius
5/4/09
245
82
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, mi infilo a gamba tesa per un consiglio.
Mooolto vagamente stavo valutando l'acquisto di un telaio Sx da mettere in frigo per allestirlo poi durante tempi migliori.
Non so come regolarmi per la taglia; io sono alto (addirittura!) 1,71m e secondo la tabella Commencal la S va bene da 1,53 fino a 1,68 e la M da 1,68 fino a 1,78.
Come calza la bici? Voi per quale optereste?
Io tutte (o quasi) le discese me le conquisto pedalando e/o spingendo, quindi la bici deve essere il piú pedalabile possibile in salita, ma poi in discesa mi deve lavorare bene.
Purtroppo non trovo negozi con test bike e non conosco nessuno che abbia meta per provare come ci si stia sopra.
Grazie.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Salve a tutti, mi infilo a gamba tesa per un consiglio.
Mooolto vagamente stavo valutando l'acquisto di un telaio Sx da mettere in frigo per allestirlo poi durante tempi migliori.
Non so come regolarmi per la taglia; io sono alto (addirittura!) 1,71m e secondo la tabella Commencal la S va bene da 1,53 fino a 1,68 e la M da 1,68 fino a 1,78.
Come calza la bici? Voi per quale optereste?
Io tutte (o quasi) le discese me le conquisto pedalando e/o spingendo, quindi la bici deve essere il piú pedalabile possibile in salita, ma poi in discesa mi deve lavorare bene.
Purtroppo non trovo negozi con test bike e non conosco nessuno che abbia meta per provare come ci si stia sopra.
Grazie.

senza dubbio M
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...pausa pranzo all'insegna del montaggio
...MA CHE LAVORO :omertà: ...guaine e tubo freno da passare a telaio nudo
...non come abbiamo fatto noi a bici quasi montata :spetteguless:
...comunque...pian piano viene su :-)
 

Allegati

  • 1069330_10151684633023926_655695921_n.jpg
    1069330_10151684633023926_655695921_n.jpg
    65,6 KB · Visite: 48

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
...pausa pranzo all'insegna del montaggio
...MA CHE LAVORO :omertà: ...guaine e tubo freno da passare a telaio nudo
...non come abbiamo fatto noi a bici quasi montata :spetteguless:
...comunque...pian piano viene su :-)

Spettacolare quel giallo lime opaco.
Già....... Cavi e guaine erano la prima cosa da fare, non l'ultima :cucù:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Mancano ancora un paio di finiture (tipo gli adesivi custom), ma il più è fatto!
IMG_0157.jpg
P.S: neanche finita e già impolverata a dovere poverina :smile: spero stasera di riuscirci a fare un bel giretto così vado avanti con le regolazioni così è pronta per domenica per il test bike park!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Mancano ancora un paio di finiture (tipo gli adesivi custom), ma il più è fatto!
Vedi l'allegato 175478
P.S: neanche finita e già impolverata a dovere poverina :smile: spero stasera di riuscirci a fare un bel giretto così vado avanti con le regolazioni così è pronta per domenica per il test bike park!

...spettacolo :celopiùg:
...già impolverata...ahahah
...ottima cosa...spero di impolverare la mia al più presto :medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...manca poco :sbavon:

998037_10151687400838926_634271338_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo