Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
:sbavon:
...non ce la posso fare a farcela! buahahaha

Siamo in due... se tutto va bene martedì sarò in sella alla mia Meta (che però s'è abbuffata troppo e le sono venute le ruotone :smile:).

A tutti i possessori delle nuove Meta (quelle fullfloater) avrei una domanda sul come proteggere il mono, evitando di usare la toppa in neoprene. Dite che un parafanghino stile mashguard ci sta o cozza con il movimento del carro?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Siamo in due... se tutto va bene martedì sarò in sella alla mia Meta (che però s'è abbuffata troppo e le sono venute le ruotone :smile:).

...bellaaaaaaaaaaa :celopiùg:

A tutti i possessori delle nuove Meta (quelle fullfloater) avrei una domanda sul come proteggere il mono, evitando di usare la toppa in neoprene. Dite che un parafanghino stile mashguard ci sta o cozza con il movimento del carro?

...bella domanda...potrebbe interessare anche a mè la cosa :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

Pappo084

Biker novus
26/9/11
22
0
0
Brescia
Visita sito
domanda: ho una commencal meta 666, ho un problema con la ruota posteriore dal lato del forcellino cambio perchè tende a scivolare avanti essendosi consumato l'alloggio-battuta con il mozzo...monto un qr9 ma stavo pensando di sostituire i forcellini e il mozzo con un pp 15 o 20, esistono siti dove trovare quei forcellini ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla...ma soprattutto è una cosa fattibile?
grazie a tutti
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
domanda: ho una commencal meta 666, ho un problema con la ruota posteriore dal lato del forcellino cambio perchè tende a scivolare avanti essendosi consumato l'alloggio-battuta con il mozzo...monto un qr9 ma stavo pensando di sostituire i forcellini e il mozzo con un pp 15 o 20, esistono siti dove trovare quei forcellini ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla...ma soprattutto è una cosa fattibile?
grazie a tutti

...assolutamente si...monta un perno passante... il Qr è proprio sottodimensionato
...trovi i ricambi nello COMMENCAL store
...ha parecchia roba anche CRC
...sicuramente alche altri store online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo