Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ovviamente uso enduro cattivo.. salite da almeno 1000 mt,e discese incazzate...


io sono 1,78 ho montato una pipa da 50mm con attacco diretto alla forcella, manubrio da 710 rise 19.
Ovviamente privilegio la discesa, l'assetto in pedalata è, ovviamente, abbastanza arretrato, ma comunque accettabile... alla fine la fatica che faccio a salire me la dimentico dopo 1 secondo di discesa :-)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
io sono 1,78 ho montato una pipa da 50mm con attacco diretto alla forcella, manubrio da 710 rise 19.
Ovviamente privilegio la discesa, l'assetto in pedalata è, ovviamente, abbastanza arretrato, ma comunque accettabile... alla fine la fatica che faccio a salire me la dimentico dopo 1 secondo di discesa :-)

farò due prove... già ora con la pipa da 65 mi sento abbastanza raccolto in pedalata.. ma in discesa é troppo carica davanti... dovrei risucire a farmi prestare un mattonazzo da 60mm per vedere come va... 50 lo usavo prima, ma su una bici il cui oriz virtuale era 2 cm più lungo... boh vedo... devo fare una prova alla volta, sennò non ci capisco più niente... troppe variabili che si incrociano/influenzano tra loro...
 

henryone

Biker tremendus
SCUSATE AVETE RAGIONE !!!
peso by bilancia traccebikes......11 kg

Yes I am...
la bilancia è giusta,è Markospina che bara!

Belin... 11 Kg con un montaggio paragonabile al mio (forse anche più pesante) .... e la mia fa 14,7 ....

@markospina mi vorrai mica dire che fra i telai meta 666 2008 e meta 4 ci sono 3,7 Kg !!!!!:rosik:

io presto posterò su questa discussione la mia Meta 6 2010!:-x:prost:
Ricordati di farci sapere in merito al upgrade del bananone... :richiamo_papere:


... godetevi le vostre bici,
:yeah!:


Per quanto riguarda il destino di Commençal non commento,sono di parte. Comunque state tutti tranquilli,nel mondo reale le cose stanno diversamente...

ma chi ti porta le 2010 ? il vecchio o il nuovo distibutore ?
 

Marcotracce

Biker popularis
1/7/06
45
-3
0
Genova
Visita sito
Belin... 11 Kg con un montaggio paragonabile al mio (forse anche più pesante) .... e la mia fa 14,7 ....

@markospina mi vorrai mica dire che fra i telai meta 666 2008 e meta 4 ci sono 3,7 Kg !!!!!:rosik:


Ricordati di farci sapere in merito al upgrade del bananone... :richiamo_papere:


:yeah!:




ma chi ti porta le 2010 ? il vecchio o il nuovo distibutore ?

Lascio il tutto avvolto in un alone di mistero...:omertà:
 
Yes I am...
la bilancia è giusta,è Markospina che bara! Domani io lavoro,comunque il giro è saltato per scarse presenze. Per quanto riguarda il destino di Commençal non commento,sono di parte. Comunque state tutti tranquilli,nel mondo reale le cose stanno diversamente... godetevi le vostre bici,io presto posterò su questa discussione la mia Meta 6 2010!:-x:prost:

e dove la prendi sta 2010?? non è che hai qualche amico che lavora in Commencal?:smile:
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Ecco la mia!!
Cosa ha di speciale?? niente di speciale, è una bici standard... ma va da paura!!!:medita:
/Users/franco/Desktop/CIMG2117.JPG
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Anche se scattate con il cellulare, e la bici é in evoluzione nei particoari (mabubrio reggisella ecc), metto lo stesso due foto che rendono un po più giustizia al mezzo...

26092009502.jpg


26092009504.jpg
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
col thomson è una bomba!!
elite o masterpiece?

Elite.. é bellissimo, ma temo che rimetterò a malinquore il raceface... il thompson tagliato giusto (10 cm di inserimento a sella in posizione di pedalata) non c'é verso di non farlo scivolare... anche se sgrasso e stringo "alla morte" il telaio...
Cmq anche il raceface non é male...
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
E' simile a quella di Porfi...

Quindi è dal 2007 che la possiedi ci hai fatto un botto di KM...


in effetti l'ho comprata nel 2008... così mi è venuta via con un po' di sconto. quindi ha circa 1 anno e mezzo e... si, ci ho fatto un po' di km. ma la cosa veramente bella è che ci ho fatto di tutto. dai percorsi di granfondo ai bike park!
 

nicman

Biker novus
sono gli nc-17 III S-pro! La bici è di misura M e io sono alto 1,81 e peso 75 kg. Commencal propone fino a un'altezza di 1,78 credo la M pero va benissimo cosi per me! Preferisco sempre una misura piu piccola!
L'ho presa in Germania a un buon prezzo e fin ora ci faccio quasi solo downhill/freeride. Pero va bene anche in salita, pesa 14,5 kg! È abilissima in discesa! Come upgrade ci vorrei mettere una hammerschmidt :)

Il resto:

Telaio Meta 160 updated
Ammortizzatore Fox RP23 XV 200x57
Forcella Fox 36 Talas RC2
Serie sterzo Tange LAV 82 1"1/8 sealed bearings
Attacco manubrio Race Face Deus XC oversize
Manubrio Commençal 1.5" 7050 DB oversize
Manopole Ergon Enduro
Freni Formula Oro K24 180/180
Comandi cambio Sram X9
Deragliatore
anteriore Shimano XT in futuro truvativ hammerschmidt
Deragliatore
posteriore Sram X0
Movimento centrale included w/crankset
Pedivelle Race Face DEUS Xtype 24x36 +
bash
Catena Sram 9s
Cassetta pignoni Sram PG-980 11-32
Cerchi Sun Rims Equalizer welded
w/eyelets white
Mozzi Ringlé Jumping flea
Raggi Stainless black 64p 3x lacing
Gomme Maxxis High Roller 26x2.35 posteriore,
Maxxis Minion DH 26x2.35 anteriore
Reggisella Crank Bros Joplin R w/remote
Sella SDG Formula FX white

Peso bicicletta (Kg) 14,5
Peso telaio (Kg) 3.4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo