...vi avrei tempestato di foto e video
Mi stavo chiedendo infatti dove fossi finito?
...la merce spedita dalla tedeschia contenente il mio tubo freno post non accenna ad arrivare
...non ce la posso fare a farcela!
Quindi?? Ancora nulla?!?!?
Io domani mi sparo un week a Les 2 Alpes...non vedo l'ora!!!!
Quindi?? Ancora nulla?!?!?
Io domani mi sparo un week a Les 2 Alpes...alla faccia vostra!!
PS : bavoso
ciao io ho un disturbo al tunnel carpale su entrambi i polsi, con le manopole classiche molte volte a meta discesa non riuscivo piu a stringere a dovere ..Ragazzi anche se ot avrei un problemino da risolvere: girando a Sauze mi si sono infiammati gli anulari causa vecchi infortuni in arrampicata. Dite che con un paio di manopole belle morbidose si riesce a limitare un pelo questi problemucci? Qualche consiglio ( tenete conto che non ho mani enormi)?
ciao io ho un disturbo al tunnel carpale su entrambi i polsi, con le manopole classiche molte volte a meta discesa non riuscivo piu a stringere a dovere ..
quindi dovevo rallentare di brutto...
ora sto usando le crank brothers in spugna mi trovo molto meglio anche se fanno molto xc...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...7yxMKR3SgPiknN5iDlFenkg&bvm=bv.50310824,d.bGE
Ma che devo fare con voi?!? Seconda pagina...quasi terza...
Perfino quelli con le Deca sono in prima pagina!!
su meta SX, qualcuno a montato un ammortizzatore diverso al posteriore del solito fox?
Un consiglio a chi avesse in mente di prendere dei Maxxis Exo....lasciateli dove stanno....perché fanno cagare!
Io con il mio vecchio Nevegal non ho mai pizzicato nemmeno in park!...con questi ho già piazziacato 2 volte...oggi in park....ma vi dico che il fondo è praticamente un tavolo da biliardo....avevo un nervoso che avrei buttato la gomma nel fondo valle!
Proprio delle merde! Soldi buttati!
Un consiglio a chi avesse in mente di prendere dei Maxxis Exo....lasciateli dove stanno....perché fanno cagare!
Io con il mio vecchio Nevegal non ho mai pizzicato nemmeno in park!...con questi ho già piazziacato 2 volte...oggi in park....ma vi dico che il fondo è praticamente un tavolo da biliardo....avevo un nervoso che avrei buttato la gomma nel fondo valle!
Proprio delle merde! Soldi buttati!
Io giro tutti i giorni a sauze e non ho mai pizzicato booooo :( (minion exo)
Forse tieni troppo sgonfio o forse perché peso poco?!