Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
cavolo! bella ma...a me 'sto nerazzurro non mi convince...è contro la mia fede calcistica! :smile::smile::smile:

il completo sarebbe proprio una figata, io ci starei a fare il tutto...bisogna capire come vestono...
[MENTION=809]fabius[/MENTION]: dove hai chiesto ti hanno dato indicazione delle taglie?

Io il calcio non sò neanche cosa sia:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
noi della Valle del Ticino abbiamo fatto così, però queste sono maglie da motocross:
 

Allegati

  • mtb_ticino.jpg
    mtb_ticino.jpg
    51,6 KB · Visite: 23

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
cavolo! bella ma...a me 'sto nerazzurro non mi convince...è contro la mia fede calcistica! :smile::smile::smile:

il completo sarebbe proprio una figata, io ci starei a fare il tutto...bisogna capire come vestono...
[MENTION=809]fabius[/MENTION]: dove hai chiesto ti hanno dato indicazione delle taglie?

Sto aspettando la risposta.
Però la scritta sul davanti verrà fatta solo sul braccio in senso verticale più grande e basta...
Chi è interessato alla maglia (perché per i pantaloni non mi hanno fatto sapere ancora nulla) è pregato di scrivermi la taglia in MP
Grazie mille.
Poi appena mi faranno sapere altre news le riporterò subito!
Forza
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
voglio dire che se passo su delle radici molto veloce o faccio un salto il posteriore è sempre molto vibrante fastidioso, il meccanico mi ha detto che nelle commençal come la mia è normale il dietro "flette" io mo non so che voglia dire sto flette, penso si riferisca al mozzo o al perno passante.

non è colpa delle ruote, dei mozzi, dei raggi o dei cerchi... è solo che il tipo di carro della meta non è molto rigido, quindi flette quando subisce dei carichi laterali... è una peculiarità di questo carro!
in pratica, non puoi farci niente! :spetteguless:
se senti delle vibrazioni eccessive, al massimo prova a controllare il serraggio di tutte le viti degli snodi del carro...a me è successo che si fossero allentate delle viti.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
voglio dire che se passo su delle radici molto veloce o faccio un salto il posteriore è sempre molto vibrante fastidioso, il meccanico mi ha detto che nelle commençal come la mia è normale il dietro "flette" io mo non so che voglia dire sto flette, penso si riferisca al mozzo o al perno passante.

...per la meta6 ci sono 2 versioni di forcellini... uno per perno da 10 e uno per perno da 12 (il tutto nasce proprio per irrigidire il carro) , se anche la meta55 dispone di questa possibilità ti consiglio di provare il perno da 12, rende il carro post decisamente più rigido alle torsioni/flessioni
...naturalmente...diamo per scontato che serraggi e cuscinetti siano OK
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Cucu.... Non ce nessuno???????????????????????????
Siamo di nuovo in 2a pagina

Stavo guardando la jekyll di Clements e poi ho guardato il mio "cancello":nunsacci:

Posso dire che ho fatto una bici da Enduro World Series :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Uploaded with ImageShack.us

Il problema è che manca il pilota, non il mezzo :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo