Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Grazie fabius8! forte il tuo video! :celopiùg:

Questa mattina primo giro con l' SX, bici fatastica e da subito mi sono accorto della sicurezza che da in discesa! :i-want-t:
L' unico problema che ho avuto è con ammo e forka, arrivano a fine corsa molto facilmente, ho provato a metterlo in "trail" ma è stato uguale.....mi devo preoccupare che ci sia qualcosa che non va....??:nunsacci:
le pressioni le ho caricate come da tabella, neanche con la 140 andavo cosi "morbido"....


...PS: ...figata :celopiùg:
...complimentoni è davvero bella
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
...raga' ...ho una domanda per i possessori di META6 e nuove META AM e SX

...sto valutando l'acquisto del telescopico , ho preso 2 misure al volo e mi sembra che il modello da 100 di escursione sia il più vicino alle mie esigenze in quanto quando tiro giù la sella per le discese normalmente la abbasso di 9/10 cm
...un amico però mi dice di prendere ad occhi chiusi il modello da 125
...voi quale modello avete? o meglio quanta escursione ha il vostro telescopico ? 100 o 125 ???

Ks lev 150 mm
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
...raga' ...ho una domanda per i possessori di META6 e nuove META AM e SX

...sto valutando l'acquisto del telescopico , ho preso 2 misure al volo e mi sembra che il modello da 100 di escursione sia il più vicino alle mie esigenze in quanto quando tiro giù la sella per le discese normalmente la abbasso di 9/10 cm
...un amico però mi dice di prendere ad occhi chiusi il modello da 125
...voi quale modello avete? o meglio quanta escursione ha il vostro telescopico ? 100 o 125 ???

io ho il joplin a 100mm e ne avanzo.
alto 170 cm, normolineo
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Allora MIKYMAX...non mi hai detto quello che pensi del filmatozzo...
Te gusta?

Lo devo ancora vedere, avevo provato ieri sera, ma non mi lasciava guardarlo dal telefono.
ora sto cazzeggiando in ufficio, e mica posso guardarmi il video con il capo che mi spia:smile:
non ti preoccupare, più tardi lo guardo e ti saprò dire
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Capisco che le tabelle possono essere un riferimento per cominciare, ma qui non si tratta di 5/10 psi più o meno...io con la mia 140 andavo a 65/135psi forka/ammo, in genere più c'è escursione e meno sono i psi, stamattina lo messa a 70/140 forka/ammo ma mi scendeva solo a scendere da un gradone di 30cm...!!
Riguardo agli upgrades non è ancora finita...:spetteguless:
Cmq grazie :celopiùg:

Considera che le fox sotto gli 80 psi sono si sensibili, ma troppo lineari..andrebbero gonfiate leggermente di più.
L'ammo a 140 sembra poco.... pesi 65kg?

Io peso 80-85kg vestito, e lo tengo a 165 psi l'ammo. Può esserti utile come riferimento... anche se è un CTD è pur sempre un Float.

Per la forca non saprei aiutarti con le pressioni esatte, ma sicuramente devi stare sopra gli 80psi... sotto questa pressione ci credo che va facilmente a pacco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo