Anche il mio fox ctd e l'RP2 smontato sono HV
tune M, velocity 200
Quello con il bussolotto a fianco è il DHX, magari si potesse montare!!
tune M, velocity 200
Quello con il bussolotto a fianco è il DHX, magari si potesse montare!!
Ciao ragazzuoli..... Intanto auguri di buon anno
Domenica mi son sparato circa 50 Km. con 1600 mt D+.
Non pensavo di riuscire a fare il giro con la meta, invece ne sono pienamente soddisfatto.
complimenti...ma che giro hai fatto? in 25-30 km di salita fare 1600m dislivello è tanta roba!
Visto il periodo è stato più facile far dimagrire le mia meta6 che il sottoscritto... Nuova coppia di ruote atipiche ed ischi formula da 180mm per un peso aggiornato a 14,95 kg. Domani la testo, per capire come va il nuovo hans dampf performance 2.25 da 760gr. Montato sembra una cotecchio per quanto "Ciccio"!
Qualche foto di oggi:
Bella Ale, ma che manubrio monti?
Qualche foto di oggi:
Bella Ale, ma che manubrio monti?
E' un crank brother opium tagliato a 740mm
E' un crank brother opium tagliato a 740mm
Dalla foto sembrava + largo
[/QUOTE ha scritto:Ma alla fine il progetto per le maglie?!?
Ma alla fine il progetto per le maglie?!?
e..........
ad essere sincero ho pensato proprio poco fa cosa fare.
Vedo di inventarmi qualcosina di nuovo appena posso
a presto
davanti monta un ardent da 2.40 che è larghissimo, più della minion e highroller da 2.50, è troppo grosso per stare dietro, inoltre l'ardent da 2.40 ha dei tappi alti circa il doppio dell'ardent da 2.25 e ha una bella differenza di aderenza rispetto a quest'ultimo...Hai una gommatura un po' atipica ...
Il minion DHR è un copertone tipicamente per uso discesistico difficile da pedalare perchè molto poco scorrevole ,mentre all'ant l'ardent che è quasi un copertone da xc o comunque viene usato esclusivamente al posteriore su questa categoria di bici, secondo me ti conviene mettere l'ardent al posteriore e prendere un bel highroller o minion DHF per l'anterire (rimanendo in casa come marca) e tenerti il DHR se ti farai qualche salita meccanizzata !!
Comunque al di là di questo ottima bici buon montaggio e prezzo onesto !!
Usala e divertiti ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?