Tutte le vostre Commencal meta parte 2

filodownhill

Biker novus
1/10/11
26
2
0
erba
Visita sito
Grazie mille Andrea
io non girgirerò solo in park, anzi. Il motivo per cui vendo la dh é che con il collo che mi ritrovo ed il tempo che ho i park a scavezzacollo devono diventare solo un ricordo..... per questo cercavo una enduro. Ma siccome per me la salita sarà solo una cosa "da fare" per guadagnarmi discese vicino a casa (più accessibili tempisticamente ed economicamente) una delle caratteristiche più importanti di una bici sarebbe quella di permettermi di fare (quasi) tutto quello che facevo prima se decido che il mio collo per un giotuo può andare a ca..re. questa tua descrizione mi rincuora abbastanza :)
Ah e complimenti per gli attributi! Il drop nuovo le prime volte mi veniva il magone anche con la dh....
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Scrivo per chiedere se c'è qualche possessore di una meta v4 zona Treviso e dintorni. Vorrei solo poterla vedere di persona e magari un giro sul piazzale tanto per sentire che impressioni mi fa visto che devo aspettare ancora 60gg
 

guyfa

Biker novus
16/9/15
2
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, pertanto spero di non aver cannato a scrivere qui.
Ho una commy meta amv4, con monocorona anteriore raceface e gruppo posteriore 1 velocità con sram x9.
Attualmente ho il monocorona da 32. Salturaiamente vorrei cambiare la cornoa per mettene una più piccola. Secondo voi se metto la 28 devo accorciare la catena? Meglio che mi limiti alla 30?
Grazie a tutti!!
 

ricchiRock

Biker serius
7/9/09
245
32
0
39
Pietraviva, Bucine (Ar)
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 29 + Ancillotti Scarab EVO 29 + quelle di ferro
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, pertanto spero di non aver cannato a scrivere qui.
Ho una commy meta amv4, con monocorona anteriore raceface e gruppo posteriore 1 velocità con sram x9.
Attualmente ho il monocorona da 32. Salturaiamente vorrei cambiare la cornoa per mettene una più piccola. Secondo voi se metto la 28 devo accorciare la catena? Meglio che mi limiti alla 30?
Grazie a tutti!!
Sono passato dalla 34 alla 30, e non ho toccato la catena, per ora non ho incontrato problemi.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum, pertanto spero di non aver cannato a scrivere qui.
Ho una commy meta amv4, con monocorona anteriore raceface e gruppo posteriore 1 velocità con sram x9.
Attualmente ho il monocorona da 32. Salturaiamente vorrei cambiare la cornoa per mettene una più piccola. Secondo voi se metto la 28 devo accorciare la catena? Meglio che mi limiti alla 30?
Grazie a tutti!!

Più che altro, se hai la raceface con spider non puoi scendere sotto i 30 denti. Se hai la guarnitura spiderless (allestimento race) allora puoi anche pensare alla 28
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Ciao a tutti, da pochi giorni sono entrato nel club Commencal anche io!
Ho provato a tublessizzare i cerchi Alpha tubeless ready della mia nuova V4 Essential 2015, ma ho notato che non tallonano anche utilizzando il compressore. Le gomme sono highroller2 TubelessReady. Qualcuno che mi da un feedback? Grazie!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Fatte tubless con la pompa a mano, gli ho tolto il paranippli e messo il gorilla tape e la valvola conica
Messo il nastro , ma ribadisco che non sento il classico rumore del copertone che tallona nel cerchio, sia con pompa a mano che con compressore! Poi per carità rimangono gonfie lo stesso le gomme, ma per mia esperienza sia coi cerchi UST che TR che ho avuto quando la gomma tallona si sente sempre il classico "stoc" ... Oggi la provo lo stesso vi faccio sapere se ci lascio i denti per terra!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito
Messo il nastro , ma ribadisco che non sento il classico rumore del copertone che tallona nel cerchio, sia con pompa a mano che con compressore! Poi per carità rimangono gonfie lo stesso le gomme, ma per mia esperienza sia coi cerchi UST che TR che ho avuto quando la gomma tallona si sente sempre il classico "stoc" ... Oggi la provo lo stesso vi faccio sapere se ci lascio i denti per terra!

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


Hai provato ad insponare la spalla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo