Tutte le vostre Commencal meta parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
:celopiùg:
ciao Fa' ...grazie
...e a che risultato sei arrivato ?
...io a 13,35 ...pedali compresi ...e scenderà sicuramente
...il mio obiettivo è stare sotto i 13 effettivi
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7365189&postcount=551[/URL]

URKAAA 13?!?!?!?
vuoi sapere a che peso sono arrivato io?
AHAHAHAH sono partito dai 17...:!: ......Ora tutta montata compreso i pedali (Mallet 3) sono a 15,4.
Volendo ancora 3-4 etti si potrebbero levare..ma sinceramente va più che bene così.
appena riesco fo un paio di foto.
 

antclaver

Biker novus
10/3/14
17
0
0
40
Genova
Visita sito
Xt sono ottimi!!! se vuoi risparmiare e non ti interessano le regolazioni di fino scendi tranquillamente su slx se non addirittura ai deore che sono il modello con il miglior rapporto prestazioni /costo. Per il reggisella io ho sempre avuto ks a filo e non ho mai avuto problemi...devi tenerlo pulito spesso perche entra tanto sporco. Ora ho il reverb...l'ho usato solo una volta e funziona bene...cosi a occhio quelli idraulici hanno bisogno di meno manutenzione, cioè una volta che fai lo spurgo ogni tot sei a posto. Poi boh mi sa che ormai uno vale l'altro e di cionate è difficile trovarne!!!:spetteguless:


Grazie delle risposte sempre pronte [emoji1] credo che prenderò gli xt e telescopico reverb grazie ancora poi posterò foto intanto posto quelle attuale

ef56bf9b88fc2c7131edb84f78c2b942.jpg
ee8778904bd9c2f1cc0c9fc1f81ef881.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
URKAAA 13?!?!?!?
vuoi sapere a che peso sono arrivato io?
AHAHAHAH sono partito dai 17...:!: ......Ora tutta montata compreso i pedali (Mallet 3) sono a 15,4.
Volendo ancora 3-4 etti si potrebbero levare..ma sinceramente va più che bene così.
appena riesco fo un paio di foto.

...la mia SX pesava 14,4 o 5 non ricordo con esattezza
...le ruote avevano fatto una bella differenza
...ora quelle che ho nella V4 (le originali) non sono leggere ma sono davvero molto sincere
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
...la mia SX pesava 14,4 o 5 non ricordo con esattezza
...le ruote avevano fatto una bella differenza
...ora quelle che ho nella V4 (le originali) non sono leggere ma sono davvero molto sincere

Ustia....14.4?
Ma avevi il monocorona?
io per ora ho la doppia con un bash da 1/5 kg:smile:.... però ho una Fox Float Kashima da 180 ...(spacchi e ficcherie)...Si le ruote fanno la differenza...ho montato due Easton e in pratica ho tolto 1 kg..... prima avevo due Mavic 721 (indistruttibili) con camere. In più ho montato manubrio Easton Carbon e attacco Easton ma da 35.
La tua com'era montata?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ustia....14.4?
Ma avevi il monocorona?
io per ora ho la doppia con un bash da 1/5 kg:smile:.... però ho una Fox Float Kashima da 180 ...(spacchi e ficcherie)...Si le ruote fanno la differenza...ho montato due Easton e in pratica ho tolto 1 kg..... prima avevo due Mavic 721 (indistruttibili) con camere. In più ho montato manubrio Easton Carbon e attacco Easton ma da 35.
La tua com'era montata?

era montata così ma con MONOCORONA :il-saggi:

1383674_10151879463203926_499805348_n.jpg
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
io ho ordinato una meta am v4 venerdi scorso, ed oggi dovrebbero avere l'accredito bonificato in banca.
Vediamo quanto ci mettono
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
sei saltato sull'andorriana :celopiùg:

ottima scelta

Eh eh, grazie Mauron :celopiùg:

Non vedo l'ora che arrivi per vedere come va, anche rispetto alla vecchia Strive... Spero sia una bici più agile della Canyon, che comunque a dir la verità andava proprio da favola ;)

W la France :smile::il-saggi:
 

pado1

Biker novus
26/1/10
22
0
0
45
verona roncà
Visita sito
Eh eh, grazie Mauron :celopiùg:

Non vedo l'ora che arrivi per vedere come va, anche rispetto alla vecchia Strive... Spero sia una bici più agile della Canyon, che comunque a dir la verità andava proprio da favola ;)

W la France :smile::il-saggi:



ciao ragazzi..... ordinato venerdi v4 essential limited nera , non vedo l ' ora che arrivi non dormo piu'....certo che ancora niente e-mail sulla spedizione..:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo