Tutte le taglie disponibili! Ordini maglie in cotone del Forum

mayo_mau

Biker novus
17/5/08
10
0
0
Roma
Visita sito
1.se lavori alle poste puoi anche capire che in alcuni casi si creano anche involontariamente dei disagi!!!! 2.non credo che marco stia sempre a casa al computer a chattare con il forum...se non ti risponde nell'immediato si vede che non ha tempo
3. non credo che si tratta di capire come uno "opera" o meno...chi vive come marco di arte è TOTALMENTE incapace di fare male ad una mosca!!! fidati!!!quindi se la maglietta non ti è arrivata ancora non è xchè marco ha "operato" male (come dici tu!!!!) ma xchè probabilmnte ci sono stati dei problemi durante il viaggio...e cmq marco ti ha spiegato che in molti casi ne ha rispedite due di maglie!!!!e cmq fidati...non credo che assolutamente ne abbia bisogno di "fregare" la gente...ma ne sarebbe totalemnte "incapace"...xchè "vive" su "piani diversi"..più "celestiali"
4. non credo ci sia necessità di arrabbiarsi...si cerca solo di discutere e capire...e vedere se ci possono essere margini di miglioramento e come fare..5. quando ti arriverà la maglietta ti passerà tutto...xchè è bella..anche con sto colorito che a me non piaceva..invece trovo che sia bello...:spetteguless: marco il prox anno falla però verdina!!!!!e taglie anche xs..magari x i bimbi:cucù:...e cmq il cotonè è ottimo...quindi i soldi sono spesi benissimo!!!!

Olivia, chi sei l'avvocato del sig. Marco? Scusa ma non lo sapevo...

p.s. Qui comunque nessuno si stà arrabbiando...! E' leggittimo che dopo 20 giorni dal pagamento io possa chiedere informazioni vero?!??!!!! Se la merce non mi arriva e non ho risposte... scrivo.

GRAZIE MILLE!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Olivia, chi sei l'avvocato del sig. Marco? Scusa ma non lo sapevo...

p.s. Qui comunque nessuno si stà arrabbiando...! E' leggittimo che dopo 20 giorni dal pagamento io possa chiedere informazioni vero?!??!!!! Se la merce non mi arriva e non ho risposte... scrivo.

GRAZIE MILLE!!


certo che puoi chiedere informazioni...è un tuo diritto!!!dal canto mio volevo solo smorzare la discussione xchè mi sembravi un pò "caldo"..anche a me la maglia è arrivata un pò in ritardo..ma poi è arrivata..volevo solo farti sapere che non sei l'unico che ha avuto un "disagio" se così si può chiamare...ma poi è arrivata..se ancora tu non ce l'hai è xchè c'è stato molto probabilmente un "errore" durante il viaggio..bisogna pazientare solo un pò e poi lo staff del forum troverà il modo di farti avere la maglia...ne sono certa...
cmq io non sono l'avvocato di marco..non credo proprio che ne abbia bisogno..come non credo che ne abbia bisogno nessuno qui dentro..ognuno è avvocato delle proprie idee!!!!
x quanto riguarda il mio intervento...l'ho fatto solo xchè è nella mia "indole" rendermi partecipe di un disagio di un'altra persona...se quel disagio è stato anche mio..ma solo x un fatto di non far sentire "soli"...tutto qua...sennò non si sentirebbe il bisogno di stare dentro un forum..
la mia non è polemica..nè una difesa al direttore...semmai una difesa al forum...
spero che la maglia ti arrivi presto...:celopiùg:ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
certo che puoi chiedere informazioni...è un tuo diritto!!!dal canto mio volevo solo smorzare la discussione xchè mi sembravi un pò "caldo"..anche a me la maglia è arrivata un pò in ritardo..ma poi è arrivata..volevo solo farti sapere che non sei l'unico che ha avuto un "disagio" se così si può chiamare...ma poi è arrivata..se ancora tu non ce l'hai è xchè c'è stato molto probabilmente un "errore" durante il viaggio..bisogna pazientare solo un pò e poi lo staff del forum troverà il modo di farti avere la maglia...ne sono certa...
cmq io non sono l'avvocato di marco..non credo proprio che ne abbia bisogno..come non credo che ne abbia bisogno nessuno qui dentro..ognuno è avvocato delle proprie idee!!!!
x quanto riguarda il mio intervento...l'ho fatto solo xchè è nella mia "indole" rendermi partecipe di un disagio di un'altra persona...se quel disagio è stato anche mio..ma solo x un fatto di non far sentire "soli"...tutto qua...sennò non si sentirebbe il bisogno di stare dentro un forum..
la mia non è polemica..nè una difesa al direttore...semmai una difesa al forum...
spero che la maglia ti arrivi presto...:celopiùg:ciao
Rimango del parere che erano giuste e soddisfacienti le spiegazioni di Marco...x giunta MAYO-MAO lavora alle poste quindi si sono capiti e a mio parere nessun animo era caldo...certo che se tutti quelli che hanno subito un ritardo con l'arrivo della maglia del forum dovevano fare un intervento del genere stavamo freschi!:smile:Cmq si spero anche io che ti arrivi al piu' presto,anche xche e' veramente bella!:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
salve potrei avere una maglietta m grazie.
....posso pagare con un bonifico?.....



Istruzioni alla prima pagina: manda un messaggio privato a Marco. :spetteguless:


Ordinate mandandomi un messaggio privato, in modo da darvi il numero di conto corrente

Se avete Paypal basta che clicchiate sull'icona del pagamento sotto la maglia nella home, a destra in basso.

La casa produttrice è la Maloja, marca tedesca supercool, molto in voga.

La taglia M va bene da 170 a 178cm di altezza, magro. Non vestono largo, quindi chi ha la pancia ne tenga conto :mrgreen: Le S vanno bene da un'altezza di 160cm a 170cm, anche per le ragazze.

Taglie disponibili: S, M, L, XL
Prezzo: 19 Euro comprese spese di spedizione.
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
Ciao a tutti!
Anch'io sono in attesa della t-shirt....l'ho pagata il 21 luglio però, ieri ho scritto a marco e aspetto una risposta.
speriamo ;-)
Ps: tramite paypal ed è stato incassato subito il pagamento
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Caro DIRETUR, ho appena pagato con paypal i 19 eurini richiesti, ma non c'era nessun campo per indicare la taglia...
Mi servirebbe in misura XL essendo io alto 1,83 cm...

Se non trovi il riferimento con i dati io sono BERTUZZI ROBERTO, da Bologna, obviously...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo