Tutte le taglie disponibili! Ordini maglie in cotone del Forum

Atarumoroboshi

Biker novus
30/11/07
8
0
0
Matera
Visita sito
Appena tornato da un simpatico giro per campagne l'ho trovata ad aspettarmi nella cassetta della posta :cucù:

Molto carina, me la aspettavo più aderente, ma essendo ingrassato un pochetto è meglio così :il-saggi:

Il marrone è meno chiaro di come sembra in foto e si abbina benissimo ad un pantaloncino che ho comprato recentemente per cui il mio giudizio non può che essere:}}}:

Ciao a tutti e buone pedalate (io sto per andarmene al mare:rosik:
 

mayo_mau

Biker novus
17/5/08
10
0
0
Roma
Visita sito
... sono a 18 giorni ed ancora niente, nn l'ho ricevuta! Vivo anche a ROMA, neanche in un paesino sperduto dell' estremo sud. Mi stò iniziando a preoccupare seriamente...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
... sono a 18 giorni ed ancora niente, nn l'ho ricevuta! Vivo anche a ROMA, neanche in un paesino sperduto dell' estremo sud. Mi stò iniziando a preoccupare seriamente...

mi dispiace ma le poste italiane sai anche tu come lavorano. Ad un forumendolo Siciliano l'ho spedita due volte (a costi miei) per poi scoprire insieme che la prima è arrivata due giorni dopo aver spedito la seconda, vale a dire 3 settimane dopo la spedizione dal nord Italia. Porta pazienza, ci sono le vacanze in mezzo. È inutile che tu mi faccia contestazioni via paypal, come vedi sono solito spedire gratis anche una seconda maglia, se la prima non arriva. Oppure ti ridò i soldi. Gradirei comunque prima un tuo contatto via mp.
 

mayo_mau

Biker novus
17/5/08
10
0
0
Roma
Visita sito
mi dispiace ma le poste italiane sai anche tu come lavorano. Ad un forumendolo Siciliano l'ho spedita due volte (a costi miei) per poi scoprire insieme che la prima è arrivata due giorni dopo aver spedito la seconda, vale a dire 3 settimane dopo la spedizione dal nord Italia. Porta pazienza, ci sono le vacanze in mezzo. È inutile che tu mi faccia contestazioni via paypal, come vedi sono solito spedire gratis anche una seconda maglia, se la prima non arriva. Oppure ti ridò i soldi. Gradirei comunque prima un tuo contatto via mp.

In realtà io alle Poste Italiane ci lavoro, e ti posso garantire che ormai la qualità del servizio è migliorata rispetto ai tempi ai quali tu ti riferisci. I tempi standard per una consegna a Roma non sono sicuramente di 20 gg e durante il periodo delle vacanze il personale di Poste viene comunque integrato da personale "stagionale". Sinceramente non ti conosco quindi non posso sapere come tu operi, ho solo ora appurato di essere riuscito ad avere "4 righe" scritte da te solamente dopo aver aperto una contestazione Pay Pal. Infine, puoi ovviamente controllare, contatti in mp da me ne hai avuti più di uno: non è comunque mia abitudine aprire contestazioni senza motivo e/o senza aver avuto comunque contatti con il venditore. Grazie. Saluti.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
In realtà io alle Poste Italiane ci lavoro, e ti posso garantire che ormai la qualità del servizio è migliorata rispetto ai tempi ai quali tu ti riferisci. I tempi standard per una consegna a Roma non sono sicuramente di 20 gg e durante il periodo delle vacanze il personale di Poste viene comunque integrato da personale "stagionale". Sinceramente non ti conosco quindi non posso sapere come tu operi, ho solo ora appurato di essere riuscito ad avere "4 righe" scritte da te solamente dopo aver aperto una contestazione Pay Pal. Infine, puoi ovviamente controllare, contatti in mp da me ne hai avuti più di uno: non è comunque mia abitudine aprire contestazioni senza motivo e/o senza aver avuto comunque contatti con il venditore. Grazie. Saluti.


1.se lavori alle poste puoi anche capire che in alcuni casi si creano anche involontariamente dei disagi!!!! 2.non credo che marco stia sempre a casa al computer a chattare con il forum...se non ti risponde nell'immediato si vede che non ha tempo
3. non credo che si tratta di capire come uno "opera" o meno...chi vive come marco di arte è TOTALMENTE incapace di fare male ad una mosca!!! fidati!!!quindi se la maglietta non ti è arrivata ancora non è xchè marco ha "operato" male (come dici tu!!!!) ma xchè probabilmnte ci sono stati dei problemi durante il viaggio...e cmq marco ti ha spiegato che in molti casi ne ha rispedite due di maglie!!!!e cmq fidati...non credo che assolutamente ne abbia bisogno di "fregare" la gente...ma ne sarebbe totalemnte "incapace"...xchè "vive" su "piani diversi"..più "celestiali"
4. non credo ci sia necessità di arrabbiarsi...si cerca solo di discutere e capire...e vedere se ci possono essere margini di miglioramento e come fare..5. quando ti arriverà la maglietta ti passerà tutto...xchè è bella..anche con sto colorito che a me non piaceva..invece trovo che sia bello...:spetteguless: marco il prox anno falla però verdina!!!!!e taglie anche xs..magari x i bimbi:cucù:...e cmq il cotonè è ottimo...quindi i soldi sono spesi benissimo!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie olivia. Volevo anche dire che vivendo in germania le poste italiane sembrano quelle di un paese africano. Non mi è sparita mai tanta roba come in italia. Saluti dalla norvegia
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
grazie olivia. Volevo anche dire che vivendo in germania le poste italiane sembrano quelle di un paese africano. Non mi è sparita mai tanta roba come in italia. Saluti dalla norvegia



...allora ritiro quello che ho detto sulla storia degli artisti che vivendo in "piani celestiali" non farebbe male ad una mosca!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:come dire, giri il coltello nella piaga!!! quando sono pronte le foto ce le inserisci???se avessi un "contatore" noteresti che le visite di olivia sul tuo archivio forse sono le più alte:smile::smile:
x quanto riguarda le maglie..ma scusa non puoi chiedere ad uno del tuo staff se te le spedisce??? dall'italia all'italia forse si fa prima...x via posta..dalla germania all'italia le spedici in blocco con un corriere!!!! è una cattiva idea???e forse spenderesti anche di meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo