tutte le specialized...

matley

Biker novus
18/12/05
34
0
0
milano
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Matley spettacolare la tua... ma hai solo preso il telaio della Marathon '06?

No, veramente ho trovato un rivenditore che me l'ha montata come ho chiesto io....o meglio ha smontato quello che ho chiesto io,così ho abbassato un po' il prezzo e ho il telaio del colore che piace a mè:prost:
 

matley

Biker novus
18/12/05
34
0
0
milano
Visita sito
spartaco ha scritto:
complimenti per la biga, come ti è sembrato il nuovo carro versione 2006, sono percepibili differenze evidenti con i modelli precedenti?

mmh è la prima specy, quindi non ho termini di paragone :specc:
e per ora ho fatto poca strada...per quello che ho visto è molto reattiva
e mi trovo alla grande!!!
Sarà tra un pò che comincerò a gustarla!! Vorrei però precisare che non sono un esperto e che è da poco che ho fatto questo salto di qualità.
Prima avevo una bike che voi definireste quasi un "cancelletto"...
Ciao!!o-o
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
49
Reggio Emilia
Visita sito
Posto qualche foto della mia dopo qualche modifichina (serie sterzo ritchy WCS, manopole ritchey WCS e freni avid juicy seven carbon).

img42077kj.jpg


img42232wr.jpg


img42118py.jpg


img42180yd.jpg


img4215b8ol.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nacio ha scritto:
Posto qualche foto della mia dopo qualche modifichina (serie sterzo ritchy WCS, manopole ritchey WCS e freni avid juicy seven carbon).
Sempre più bella :sbavon: :sbavon: . Complimenti Nacio!!!!

P.S. Come mai hai cambiato i freni? Gli XT non ti piacevano? O è solo per una questione estetica?
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
49
Reggio Emilia
Visita sito
No, gli XT andavano bene, il fatto è che quando mi prende il pallino per una cosa appena posso la faccio, qualche tempo fa ho visto dal mio maccanico in assistenza una scott scale 1o stupenda che montava questi freni e me ne sono innamorato, poi ho sentito in giro vari pareri du chi li usa da tempo e ho sentito solo commenti entusiastici quindi mi sono convinto a prenderli........sono una strana bestia io!! :loll:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nacio ha scritto:
No, gli XT andavano bene, il fatto è che quando mi prende il pallino per una cosa appena posso la faccio, qualche tempo fa ho visto dal mio maccanico in assistenza una scott scale 1o stupenda che montava questi freni e me ne sono innamorato, poi ho sentito in giro vari pareri du chi li usa da tempo e ho sentito solo commenti entusiastici quindi mi sono convinto a prenderli........sono una strana bestia io!! :loll:
Ho capito, hai il pallino per le modifiche ;-)

Quali saranno i prossimi upgrades?

Mi sa che hai cambiato tutto il cambiabile, comunque ti do un suggerimento: cambio SRAM X.0 gabbia lunga (in alluminio CNC) e comandi SRAM X.0 (in carbonio e alluminio), ce li ho e sono veramente eccezionali sia come funzionalità che come estetica ;-)
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
49
Reggio Emilia
Visita sito
Super ha scritto:
Ho capito, hai il pallino per le modifiche ;-)

Quali saranno i prossimi upgrades?

Mi sa che hai cambiato tutto il cambiabile, comunque ti do un suggerimento: cambio SRAM X.0 gabbia lunga (in alluminio CNC) e comandi SRAM X.0 (in carbonio e alluminio), ce li ho e sono veramente eccezionali sia come funzionalità che come estetica ;-)
Ti dirò, Ci avevo già pensato .......... ;.=9/ ............perchè esteticamente mi piace molto tutto il sistema Sram X.0, però mi trovo così bene con il mio XTR dietro ed i miei comandi cambio push-pull XT che non vorrei rischiare di pentirmi della sostituzione.........anche se sono sicuro che l'X.0 è un gran cambio alla pari dello shimano se non in alcuni casi anche meglio!! ;-)

P.S. comunque adesso diventa sempre più difficile trovare qualcosa da sostituire per migliorare significativamente la bike, ogni modifica rischia di essere puramente estetica più che funzionale, detto questo sono lieto di avere consigli da voi superappassionati come me!!o-o
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Ciao e complimentoni per le vostre bige soprattutto le epic.
Anchio ho una specializet stumpjumper e volevo passare a una epic.
Ma ho qualche dubbio sul sistema posteriore che mi dicono che non è il massimo cioè
che lavora ricevendo un colpo dal basso verso l'alto e poi torna a essere rigido
quindi al primo colpo non è attivo.
Spiegatemi bene questa cosa. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo