tutte le specialized...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
loscaligero ha scritto:
C'è a chi piace la bici graffiata, sverniciata e sporca e a chi, nel limite del possibile, piace tenerla pulita e in ordine.
Personalmente faccio parte della seconda categoria, nel limite del possibile, cosciente del fatto che qualche graffietto ce l'ha e ce l'avrà sempre.

A me ogni graffio/ammaccatura genera una sequela di bestemmie pressochè infinita, normalmente cerco sempre di stare attento alla manutenzione lavandola quasi sempre...
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bellissima Sector, non posso che associarmi a quello già detto da altri, è semplicemente una perfetta macchina da gara.........se posso trovare una cosa che non mi piace a livello estetico è il manubrio con la piega razor così accentuata, se guardi la mia difatti ho il manubrio dritto, ma questa è solo una questione di gusti personali, per il resto che dire......FANTASTICA!!!!

P.S. anche a me ogni graffio provoca una sequela di bestemmie mai sentite ma mi ci sono dovuto abituare vista la delicatezza della verniciatura rossa, magari la tua è meno delicata!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:

Beh, a parte quella cosuccia che ti rinfaccio sempre..

diamo a Cesare quel che è di Cesare... bici e colore stupendi ...

però anche lo scenic grigi dietro non è male :smile: solo un biker illuminutato può avere una macchina così ... dove ci stanno tre enduro e tre bikers quando si va in trasferta :smile:o-o o-o :freeride: :up: :up:
 

kodogu

Biker novus
19/4/06
1
0
0
genova
Visita sito
:ueh: raga a me è capitata per caso una specialized marcata pininfarina credevo fosse un ravatto, e lo è in confronto alle vostre,ma quella carretta si è fatta circa 20 mila km metà dei quali sterrato tra non molto passerò a qualcosa di meglio ma.........mi mancherà ,ciao raga
 

=[$Eçt0R]=

Biker superioris
5/5/04
924
1
0
Padova
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100 S custom
Nacio ha scritto:
P.S. anche a me ogni graffio provoca una sequela di bestemmie mai sentite ma mi ci sono dovuto abituare vista la delicatezza della verniciatura rossa, magari la tua è meno delicata!!

Ho avuto la S-Works Epic ROSSA in versione 2003 e devo dire che la verniciatura era pessima, si scrostava ovunque, in corrispondenza dei perni QR, sotto la fascetta del deragliatore, vicino alla SS, ogni sassolino poi era un segno bianco sulla vernice...

La versione nera anodizzata è molto molto molto più resistente, ma non è invulnerabile purtroppo!!!
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
selev ha scritto:
oddio fine serie, forse per dire fine serie dovresti aspettare l'uscita di una eventuale 2007!!!
Comunque sia in genere il negoziante fa da un 10% ad un massimo del 20% se la bici ce l'ha li da almeno 6 mesi e non riesce a venderla!


io per la mia stumpM4 del 2005 ho ottenuto uno sconto del 20% acquistandola a novembre
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
=[$Eçt0R]= ha scritto:
Ecco la mia bimba, una Specialized S-Works Epic appena upgradata di fresco con attacco, piega e guarnitura in carbonio e sganci rapidi in titanio!

Ecco l'elenco completo dei componenti:

Telaio: Specialized S-Works Epic - FSR M5 ORE All. M5-XX [2005]
Forcella: RockShox Reba Team U-Turn 85-115mm Poplock Remote Adjust [2005]
Ammortizzatore: Specialized BRAIN Adjust IQ by Fox Racing 11.7" x 1.875 [2005]
Serie sterzo: WTB Momentum C su cuscinetti sigillati [2005]
Guarnitura: Truvativ Stylo Carbon GXP [2006]
Deragliatore: Shimano XTR FD-M960 Top Swing Down Pull [2005]
Cambio: Sram X.0 Medium Cage [2005]
Cassetta: Shimano XTR 11-34 [2005]
Catena: Shimano XTR-DuraAce CN-7701 [2005]


Comandi: Sram X.9 Trigger [2005]
Leve freno: Formula Oro 18K [2006]
Freni: Formula Oro 18K [2006]
Disco freno anteriore: Formula Oro a margherita da 180 mm. [2006]
Disco freno posteriore: Formula Oro a margherita da 160 mm. [2006]
Attacco manubrio: FSA XC-115 110mm [2006]
Piega: FSA K-Force XC Carbon Riser [2006]
Manopole: Ritchey WCS Truegrip Neoprene
Sella: Selle Italia SLR XC Gel Flow [2005]
Reggisella: Thomson Elite 367x30.9mm
Ruote complete: Mavic CrossMax SL Disc
Sganci rapidi: A2Z Ti con perno in titanio [2006]
Coperture estive: Geax Mezcal UST 26x2.10
Coperture invernali: Geax Barro Marathon UST 26x2.10
Pedali: Crank Brothers Candy SL [2005]
Portaborraccia: Elite carbonio [2005]
Ciclocomputer: Ciclosport HAC 4 PRO Plus [2006]





ragazzi che bici orgasmooooooo........... o ma dov'è la fox?????????:soffriba:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
=[$Eçt0R]= ha scritto:
La Fox? No grazie, preferisco la REBA!!

parli come uno ceh nn l'ha mia provata, su una epic la fox terralogic è la orcella più adatta perche si abbina con il tipo di ammortizzatore brain, ha lo stesos identico principio....... e va da paura, quella da 100 poi.... mamma miaaaa che goduria di forkaaa :prost:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
simonexc ha scritto:
parli come uno ceh nn l'ha mia provata, su una epic la fox terralogic è la orcella più adatta perche si abbina con il tipo di ammortizzatore brain, ha lo stesos identico principio....... e va da paura, quella da 100 poi.... mamma miaaaa che goduria di forkaaa :prost:

Guarda che ha montato una Reba... non so se mi spiego...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo