• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tutte le specialized...

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Happykiller ha scritto:
grazie ^^

certo che sono bastardi a lasciare solo 10 giorni... per poi una garanzia brevissima... altro che la Trek... o la Rocky...
Di niente, figurati...

Si è vero ci sono solo 10 giorni per spedire la cartolina.... la garanzia è di 5 anni, non è poco, però chiaramente Trek e Cannondale fanno molto meglio dando la garanzia a vita....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peter ha scritto:
domanda delle sei di un noioso pomeriggio.
se voi foste pronti all'aquisto di una stump fsr la prendereste nera o rossa?
nera, però se ci fosse argento...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Mi pare la expert (rossa) monti una versione di freni migliore e la fox regolabile 90/130 mentre l'altra è la stump comp. Poi se fanno per ambedue i modelli i due colori non lo so.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
resina65 ha scritto:
Mi pare la expert (rossa) monti una versione di freni migliore e la fox regolabile 90/130 mentre l'altra è la stump comp. Poi se fanno per ambedue i modelli i due colori non lo so.
Il colore è solo uno per modello, la nera è la Comp e la rossa è la Expert, quindi io sceglierei quella rossa che è montata con componenti migliori.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Simone: ma la sella non ha la punta troppo in alto? dovrebbe essere in bolla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo