tutte le specialized...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la geometria e l'escursione.
stump fsr escursione 130/120 se non sbaglio, con geometria all mountain che strizza l'occhio alla discesa.
epic escursione 100/100, bella sdraiata e dura, geometria marathon xc.
xc fsr, ex stumpy di tre anni fa credo, geometrie stile stump appunto, escursioni 100/100, un pò + pesa e componentisticamente meno pregiata delle precedenti, ma anche il prezzo lo giustifica (anche se non ridotto).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
oddio fine serie, forse per dire fine serie dovresti aspettare l'uscita di una eventuale 2007!!!
Comunque sia in genere il negoziante fa da un 10% ad un massimo del 20% se la bici ce l'ha li da almeno 6 mesi e non riesce a venderla!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
lukino00 ha scritto:
secondo voi che sconto bisognerebbe pretendere comprando una epic comp disc del 2006 e perciò a fine serie?

se la prendi a settembre in teoria costera almeno 300 euri in meno....... ma anceh di più... quest'anno ho visto comp disc del 2005 a gennaio costare 1800 di listino.....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non credo che li sconti si possano pretendere...ad ogni modo guardati un pò in giro e vedi chi fa il prezzo migliore, ma data la richiesta della bici credo che siano vendute a caro prezzo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
lukino00 ha scritto:
secondo voi che sconto bisognerebbe pretendere comprando una epic comp disc del 2006 e perciò a fine serie?
Oltre che dello sconto, che come gia ti hanno detto è compreso tra il 10% e il 20%, bisogna preoccuparsi della disponibilità, ad esempio quando ho ordinato la mia Epic Comp 2006 (che poi è stata rubata) era fine aprile ed era già l'ultima Epic Comp 2006 in taglia L disponibile, quindi ipotizzando che anche tu abbia bisogno della taglia L, a meno di non trovarla già in negozio, sarà difficile se non impossibile avere la bici, se invece ti serve un'altra taglia puoi ancora sperare, ma con il passare dei mesi anche le altre taglie si esauriranno, quindi più passa tempo e più è difficile trovare la bici...
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Super ha scritto:
Oltre che dello sconto, che come gia ti hanno detto è compreso tra il 10% e il 20%, bisogna preoccuparsi della disponibilità, ad esempio quando ho ordinato la mia Epic Comp 2006 (che poi è stata rubata) era fine aprile ed era già l'ultima Epic Comp 2006 in taglia L disponibile, quindi ipotizzando che anche tu abbia bisogno della taglia L, a meno di non trovarla già in negozio, sarà difficile se non impossibile avere la bici, se invece ti serve un'altra taglia puoi ancora sperare, ma con il passare dei mesi anche le altre taglie si esauriranno, quindi più passa tempo e più è difficile trovare la bici...

questa è un'ottima osservazione... grazie super... non ci avevo pensato... dovrò andare dal sivende in zona e chiedere cosa ha in casa e/o se può verificare la disponibilità della mia taglia che... approposito sono BASSO 1.65 che taglia sarebbe l'ideale?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
lukino00 ha scritto:
questa è un'ottima osservazione... grazie super... non ci avevo pensato... dovrò andare dal sivende in zona e chiedere cosa ha in casa e/o se può verificare la disponibilità della mia taglia che... approposito sono BASSO 1.65 che taglia sarebbe l'ideale?
Di niente, figurati....

Orientativamente una S, ma dovresti dirmi anche la misura del cavallo oltre all'altezza per poterti dire con prcisione che taglia ti ci vuole....

Per quanto riguarda il sivende, se non ha la bici pronta in negozio, a lui basta una telefonata per sapere se la bici è disponibile o no, comunque puoi ancora sperare perchè di sicuro la taglia che ti serve non è la L....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
lukino00 ha scritto:
questa è un'ottima osservazione... grazie super... non ci avevo pensato... dovrò andare dal sivende in zona e chiedere cosa ha in casa e/o se può verificare la disponibilità della mia taglia che... approposito sono BASSO 1.65 che taglia sarebbe l'ideale?

ad occhi chiusi ti dico S senza nemmeno guardare le geometrie della bici: SO MMACO!!!
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Super ha scritto:
Di niente, figurati....

Dovresti dirmi anche la misura del cavallo oltre all'altezza per poterti dire più o meno che taglia ti ci vuole....

Per quanto riguarda il sivende, se non ha la bici pronta in negozio, a lui basta una telefonata per sapere se la bici è disponibile o no, comunque puoi ancora sperare perchè di sicuro la taglia che ti serve non è la L....

71... può essere?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
lukino00 ha scritto:
71... può essere?
Si più o meno può essere...

Io ti direi una S ma sei a cavallo tra S e M, io prenderei la S perchè ha un passo più corto ed è più agile, la M essendo un po' più grandina, visto che le Specy sono piuttosto lunghe, risulterebbe un po' troppo lunga e ti troveresti leggermente sdraiato...
 

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
Super ha scritto:
Si più o meno può essere...

Io ti direi una S ma sei a cavallo tra S e M, io prenderei la S perchè ha un passo più corto ed è più agile, la M essendo un po' più grandina, visto che le Specy sono piuttosto lunghe, risulterebbe un po' troppo lunga e ti troveresti leggermente sdraiato...

si... avevo pensato anch'io ad una s... devo proprio andare dal sivende...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
lukino00 ha scritto:
si... avevo pensato anch'io ad una s... devo proprio andare dal sivende...
Eh si, devi andare dal sivende a chiedere se la bici è disponibile e chiedi anche di ricontrollarti la taglia giusta che loro hanno le tabelle per scegliere il telaio in base all'altezza, comunque in linea di massima la tua taglia è la S ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Garanzia telaio:
sabato ho comprato il telaio della SX Trail II... devo inviare la cartolina della garanzia, ma sotto "ricevuta fiscale" cosa ci metto? i codici sullo scontrino ci sono P.Iva, Barcode (e non servono), un codice stupido 1234567 e un altro numerino piccolo piccolo in fondo allo scontrino.. è quello?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Happykiller ha scritto:
Garanzia telaio:
sabato ho comprato il telaio della SX Trail II... devo inviare la cartolina della garanzia, ma sotto "ricevuta fiscale" cosa ci metto? i codici sullo scontrino ci sono P.Iva, Barcode (e non servono), un codice stupido 1234567 e un altro numerino piccolo piccolo in fondo allo scontrino.. è quello?
Io ci ho messo il numero piccolo in fondo allo scontrino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo