tutte le specialized...

Suez

Biker superis
6/1/06
319
0
0
43
provincia di Cremona
Visita sito

... è quello che riesco a dire...
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
-Specialized- ha scritto:
con l'altra riuscivo a tenere i 28 di media, con questa si sta tranquillamente sui 35 36, il cambio va da dio, la forcella è semplicemente fantastica... insomma, che impressioni... è tutta un altra bici.

SEI ABSALON IN INCOGNITO?
SONO MEDIE DA SUPER-PRO!!!
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
che ne dite ragazzi di buttare su tutte le nostre specialized???

questa è la mia!!! :-? :-? :-?


Complimenti......FAIGA che bella!!
Complimenti a tutti quelli che hanno le demo 9 o 8 e le big-hit....tutte gran bei mezzi.
Spero che la mia prossima sia un demo ma intanto devo ancora disintegrare la mia......quindi calma (anche perche' le bike non te le regalano mica....)
Comunque imho le Specy sono avanti......poi se parliamo di rapporto qualita'-prezzo sono addirittura imbattibili.Oltretutto onesti in quanto etichettano sul telaio "saldata in Taiwan" a differenza di molte altre case, per non dire tutte, che ti fano pagare la bici un fottio di soldi e ti fanno credere che l'ha saldata l'operaio a mano.......
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
be_on_edge ha scritto:
Voglio provare imageshack per cui vi posto la foto della speccy di un amico dopo un'atterraggio burrascoso... ho anche il video, ma dove va postato ?

Ciao
Con un atterraggio il tuo amico è riuscito a stallonare la gomma

Sembra un'opera d'arte moderna quella camera d'aria fuoriuscita per metà
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
be_on_edge ha scritto:
Voglio provare imageshack per cui vi posto la foto della speccy di un amico dopo un'atterraggio burrascoso... ho anche il video, ma dove va postato ?

Ciao
[/URL][/IMG]

lasciando perdere l'incidente.. ma quanto è bella quella rockhopper??????? fa paura.. ha un telaio cattivissimo...... e poi iòl colore..... uaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo