tutte le specialized...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Red Baron ha scritto:
come è andata con la enduro??
ciao

sarà stata la viscidezza del sentiero, ma non mi ha entusiasmato come mi sarei aspettato, o come tutti i miei amici mi hanno detto, cioè che ingoia tutto ciò che trova.
la voglio riprovare sull'asciutto!!
in salita si stantuffa a bestia!!!
ho inoltre visto un amico con una nuova stumpjumper expert, che essendo in taglia l ha i dischi maggiorati a 180, invece dei 160.
non avevo mai sentito di queste accortezze,ne son rimasto piacevolmente sorpreso!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
questa è la mia "bestiolina" tutto fare.. (specy s-works)
e alla faccia di chi dice che i dischi da 200 su 1 forcella da cross country (marza z2 atom race del 2001) non si posso mettere perche' mette a dura prova la forka...io 3-4 anni che freno cn il braking da 200..uno spettacolo!!!
componenti della bestiolina lx-xt-dt onix--race face evolve xc.easton-thomson..io l'amo :-)
 

Allegati

  • Hpim0203.jpg
    Hpim0203.jpg
    54,6 KB · Visite: 48

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
più bella la enduro 2002/2004 o la nuova 2005/2006?
ai forumendoli l' ardua sentenza!
Visto l'affollamento di nuove, eccovi la mia :vecio: vecchietta...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Ciao Ragazzi Mi è Arrivata La Demo 8 !è Un Giocattolo Da Guerra Semplicemente Fantastica !solo Che Me La Fatta Pagare La Sua Potenza ( Clavicola Rotta Fresca Fresca) . Buone Raidate A Tutti
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
paiardo ha scritto:
Ciao Ragazzi Mi è Arrivata La Demo 8 !è Un Giocattolo Da Guerra Semplicemente Fantastica !solo Che Me La Fatta Pagare La Sua Potenza ( Clavicola Rotta Fresca Fresca) . Buone Raidate A Tutti

Beh, complimenti per l'acquisto e tanti auguri di rapida guarigione, così potrai tornare ai raidare very soon!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
specialf. ha scritto:
vediamo chi riconosce questa???????
voglio non il modello che è semplice , ma l'annata!!!!
ciao W specy:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Non sapevo che ci fossero in giro i cantilever....:nunsacci::nunsacci: si va in dietro di un bel po'... alluminio o acciaio??
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
pensa che ha fatto una cosa tipo 90.000km e il primo filo del freno post. l'ha rotto l'estate scorsa!!!!!!

comuncue acciaio,ora ti posto altre foto meglio.:prost: :prost: :prost:
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
Ecco il mio Big Hit!
2006012507261410002865ji.jpg
[/URL][/IMG]
 

Fagiolo

Biker forumensus
25/12/05
2.043
0
0
37
Campo (Pisa)
www.crakbike.it
rikipiace ha scritto:
molto bella complimenti,appena posso posto anche il mio BH....

Era appena uscita dal negozio! Aveva solo 70 Km ca di vita e 0 (ZERO) discese. Ora sono passati più di due mesi dal quel giorno, ha già macinato un pò di terreno, preso diversi struscioni in terra (anche da qualche altra parte!), è un pochino sgraffiata sopra gli adesivi, torna a casa sempre fangosa....
Se metto una foto di ora è irriconoscibile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo