!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ed ecco la carrellata delle scott...o almeno io la inizio.....


questa è la mia bambina...poverina,per ora sono un po' invalido...dovrà aspettare ancora un po' per sfogarsi!!!!

però intanto si prende una bella dose di coccole!!!!!!

pbpic593685.jpg
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao cuginetta!!!! :-? :-? :-? :-?

da precisare che abitiamo a 100 metri di distanza!!!!!!

dai mtbpenz.....vogliamo fare qualche upgrade o nooooooo!?!?!?!?!?!?!

:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
Ho fatto gia' 110 km in due uscite.Non male.
Stamattina son partito alle 6.30 onde evitare il caldo afoso della giornata (36 gradi e non per tutti).
C'e' solamente un rumorino che da' un po' fastidio, mi sembra sul deragl. anteriore, qualcosa che urta la catena quando mi muovo a pistone in salita.
Cosa da rivedere con il meccanico .
Intanto sono andato dalla Polizia a farmi registrare e mettere la targa .Cosa obbligatoria qui in Giappone.Cosi dopo aver registrato il numero del telaio che sta proprio sotto ora hanno anche il numero di targa.


La bici mi sembra ottima, certo che la 30 e' piu leggera e ha la forca diversa (Fox al posto della Black della 40).Decisamente una buona MTB.

Fammi sapere , appena puoi, come ti trovi con i comandi Dual LX.
ah! Dimenticavo:
Domenica prossima c'e' in programma una gara di MTB e scattero' alcune fotine e mettero' tutto nell' album personale.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
mtbpenz ha scritto:
.....Ma siamo davvero così pochi ad avere una scott???????
Naaah!!! Ci sono anche io! Solo che attualmente io e la mia piccola siamo in ferie: molto pedale e poco computer!!! Nei prossimi giorni, però, prometto che faremo tante belle foto che verranno aggiunte qui sotto.
A proposito, la mia piccolina è una Genius MC 50 del 2004 cui ho sostituito i comandi (SRAM Rocket) e ho messo i freni a disco (Formula B4 Pro con ruote così composte: cerchi Mavic 317, mozzi XT e raggi ACI 2-1.8-2). Purtroppo, ho scoperto che personalizzare è una cosa che mi piglia tantissimo quindi ho ancora qualche ideuzza in testa, che però attende periodi economicamente più felici...
A presto per le foto!!! :-?
 
questa è la mia high octane FR '03 (il più bello degli octane...naturalmente secondo me), senza uno spelo (finchè non l'ho presa in mano io!) e completamente riaggiornato con componenti '05: 888, deemax, fsa, sram, grimeca/hayes...e la chicca è la sella...rossa e con le stelline argentate come sul telaio, naturalmente in foto non compare perchè la tengo in cassaforte!

una domanda per i possessori di high octane o nitrous:

ma voi, i "convogliatori dell'aria per il radiatore" (...mi riferisco ai paraspruzzi applicati all'obliquo), li avete già tolti?
esteticamente sono spettacolari e volendo, con molto fango, sono anche comodi ma se si cade... :soffriba:

un paio di voli li ho fatti e fin'ora non ci ho mai preso dentro ma mi spiacerebbe rovinarli! ...anche l'occhio vuole la sua parte...

P.S.: secondo me è un telaio della M.....a :prega:
e mi sembra proprio che vada da D.o
:hail:
sicuramente meglio di molti altri più positivamente "chiacchierati" che ho avuto occasione di provare e che (da semi-ignorante in materia, quale mi considero) mi hanno lasciato parecchio deluso!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bella!!!!!

ma usi quelle camere d'aria appese dietro la bici????? :smile: :smile: :smile: :smile:

no bella davvero!

io il "convogliatore" l'ho tolto per far spazio al parafango.....almeno segue la ruota...
ma voglio provare a modificare il parafango per farci stare anche le alette che sono fiche davvero!...proverò!
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
985
21
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Be, ad avere le SCOTT non siamo poi così in pochi.
Io ho una GENIUS MC 50 presa da 3 mesi. Già ho in testa come spendere un migliaio di eurozzi per cambiare qualche pezzetto ed alleggerirla un po', anche se poi voglio farci un po' di freeride leggero (so che quello che dico non ha molto senso, ma sono fatto così :-P ).
Se usciste con il gruppo dove sono io sareste contenti: l'ultima uscita eravamo solo in 11, ma dentro c'erano 6 SCOTT.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ecco la mia. In due mesi ci ho fatto circa 1000 km. e 50000 m. di dislivello (su e giù) e sono ipersoddisfatto. 11.9 kg, 130 di forka e 125 di ammo e si va dappertutto. Magnifica :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo