!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
non avevo mai visto questo post ecco la mia scottina, tra l'altro in vendita... non per insoddisfazione ma per passaggio a bici da downhill...







image003.jpg
 

jorix

Biker novus
26/2/05
9
0
0
Visita sito
Eccola qua la mia dolcezza! con sfondo dolomitico... senza nebbia :smile: :smile: :smile: (prov. Parma)
speriamo bene... :prega:


Non è venuta molto definita anche se tiene un botto di spazio... Ma come fate voi geni del pc?!mah...
 
workout81 ha scritto:


grassie!


ma usi quelle camere d'aria appese dietro la bici????? :smile: :smile: :smile: :smile:


ma nooooo, le usavo! poi le ho attaccate tutte insieme col "bostik" e ci ho fatto dentro una bella canna dell'acqua per innaffiare l'orto!


no bella davvero!

io il "convogliatore" l'ho tolto per far spazio al parafango.....almeno segue la ruota...
ma voglio provare a modificare il parafango per farci stare anche le alette che sono fiche davvero!...proverò!


geniale!!! sono curioso di vedere il risultato!
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Finalmente è arrivata :yeah!: :yeah!: :yeah!:

La mia Scott Scale 30.

Ho già fatto un piccolo giro (con caduta annessa :sculacci: ) ca@@arola!!!!!!!!

Le prime impressioni sono molto buone, il telaio in carbonio si sente eccome, mtb scattante, reattiva ecc...non vedo l'ora di provarla su una salita degna di tale nome.

Anche la forcella Fox F80 Frl non sembra male (anche se bisogna testarla su percorsi più impegnativi.)

Una pecca (se così si può chiamare), è il dual control deore LX, che come diceva qualcuno in precedenza sembra un po' "macchinoso".

Per il resto gran bel mezzo.

A presto le foto
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Io sto per diventare pazzo :pirletto:, a metà Settembre prenderò una Scale 50 con la Reba sl al posto della Axel (di serie). Sarà la mia prima bike seria al posto dell'Atala che ho adesso: non vedo l'ora :pirletto:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
jorix ha scritto:
Eccola qua la mia dolcezza! con sfondo dolomitico... senza nebbia :smile: :smile: :smile: (prov. Parma)
speriamo bene... :prega:


Non è venuta molto definita anche se tiene un botto di spazio... Ma come fate voi geni del pc?!mah...

Stupenda! :yeah!:

Il carro è molto corsaiolo o assorbe qualcosa?

Io l'ho provata tempo fa e mi sembrava molto nervosa e cattiva
 

Garfield

Biker novus
16/5/04
26
0
0
39
Asti
Visita sito
Frenz ha scritto:
Come ti trovi con la Scale 40?

Soprattutto mi interessa sapere cosa ne pensi del cambio?

Dato che montiamo lo stesso :celopiùg:
Scusa il ritardo nella risposta ma non avevo visto la tua domanda.
Per il cambio posteriore mi trovo bene; l'unica accortezza che adotto è di cercare di tenerlo il più possibile pulito. Per il deragliatore idem, per i comandi dual control invece mi trovo molto bene, puoi frenare e cambiare contemporaneamente, ma credo che sia anche dovuto all'abitudine.
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
carb level ha scritto:
Ecco la mia. In due mesi ci ho fatto circa 1000 km. e 50000 m. di dislivello (su e giù) e sono ipersoddisfatto. 11.9 kg, 130 di forka e 125 di ammo e si va dappertutto. Magnifica :-?
wow.. bellissima e belle anche le foto..
vien proprio voglia di fare un giro in montagna! :-?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti SCOTTisti doc! o-o
Sono nuovo di questo forum ed anche io come voi impazzisco per queste grandi MTB!
Ieri ho ordinato la nuova Scale 40 del 2006: è bellissima esteticamente, nera e grigio scuro con le forche dorate. Non vedo l'ora che mi arrivi anche se forse ci vuole un po', forse un mesetto o piu'. :sbavon:
A presto, vi saluto felice di vedere che ci sono così tanti estimatori di questa grande marca.Ciaooo :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo