Tutte le Pininfarina QUI!!

barso82

Biker novus
8/9/11
2
0
0
42
Massarosa
Visita sito
Non è necessario forare il telaio, basta creare un supporto di sostegno bloccato su quei 2 fori per il fissaggio della pinza! Chiedevo solo un aiuto per avere una base su cui lavovare o un consiglio!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
quei due fori hanno diametro ridicolo, sono concepiti per montare un parafango...comunque se proprio ti va di rischiare basta prendere due misure e costruire una staffa di alluminio (anche se per farla bene ci vorrebbe quantomeno una fresatrice).

Le misure standard del postmount credo siano molto facili da reperire, il resto devi misurarlo sul campo.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ecco le foto della mia verdona con finalmente una forcella che funziona.

Ho montato, in tutto:
serie sterzo cane creek
forcella zoom 550
pipa ritchey comp
manubrio ritchey rizer comp da 63cm
spessorino dorato homemade
ciclocomputerino dc4w

36948.jpg


36949.jpg


36950.jpg


che dire per ora ho fatto un giretto in paese, per giunta ho i cerchi entrambi storti e devo raddrizzarli...ma è tutta un'altra cosa adesso.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
opinione mia personale... togli quel fermacavo e fai girare il filo del ciclocomputer in altro modo... non si può guardare :D

toglierei anche quella "protezione" della cassetta

certo i colori non combaciano molto ma sono sicuro che adesso è un'altra cosa!!!

complimenti... sono sempre contento quando qualcuno mette a frutto le proprie passioni

hai preso tutto usato o nuovo?

il collarino potresti verniciarlo di un colore prossimo al resto del talio oppure nero o argento

io farei anche la tamarrata di mettergli un freno a disco meccanico all'anteriore... te la dovresti cavare con poco
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ho preso tutto usato naturalmente, con meno di 50 euro ho fatto tutto...il ciclocomputer l'ho montato stasera perche domani mi serve, mo vedo come mi trovo, se mi garba quel passaggio dei cavi, al massimo metto due fascette al posto della guaina...

il disco davanti non vale la pena...dovrei cambiare pure il mozzo, e poi sinceramente coi vbrake mi trovo bene. meglio mettere da parte i soldi per una bici seria appena possibile (anche se cosi messa adesso la verdona è piu piacevole da usare)
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Lo spessore mettilo sotto la pipa, non è bene montare la pipa direttamente sulla serie sterzo.

Boda


ecco le foto della mia verdona con finalmente una forcella che funziona.

Ho montato, in tutto:
serie sterzo cane creek
forcella zoom 550
pipa ritchey comp
manubrio ritchey rizer comp da 63cm
spessorino dorato homemade
ciclocomputerino dc4w

36948.jpg


36949.jpg


36950.jpg


che dire per ora ho fatto un giretto in paese, per giunta ho i cerchi entrambi storti e devo raddrizzarli...ma è tutta un'altra cosa adesso.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Dipende dalle serie sterzo. Spesso la pipa è più larga alla base degli anelli di spessore e se combinata con certi titpi di serie sterzo la base della pipa può andare a toccare due elementi separati, uno che ruota e l'altro che non ruota creando attriti e consumando esteticamente le parti. Mi era capitato anni fa con una vecchia Cane Creek. Niente di drammatico ovviamente.

Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo