...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Eh si...a dire il vero sarebbe 13,94 kg ...in ogni caso non mi interessa molto il peso.

Come non ti interessa? Per pesare tanto poco una R-X o l'hai pagata un malanno, o ci hai speso un malanno in upgrades, non è che ci scappi (ah, ho riguardato la foto, è un X-0, quindi delle due direi la prima, baeato te...)
O stai dicendo che hai montato tutto XTR perchè ti piaceva esteticamente e al peso non ci pensavi? Nel caso, stra-beato te...
Non mi pare che le bici pesino poco di base e poi se uno vuole le appesantisce, ma piuttosto il contrario, no?
Comunque peso invidiabile. Io sarò con la Reign normale più verso i 16 chili, ma è montata a robaccia... a me va bene così perchè tanto più di così non è possibile spendere, quindi c'è poco da ragionare. E poi basta farsi un pò di gamba in più e sali ovunque, e in discesa ci penso io a far funzionare bene l'insieme...



M.
 

rikkas71

Biker serius
5/9/07
193
11
0
Verona & Val di Fassa
Visita sito
Bike
Una santa donna

Intendevo che non sto a guardare i 100/200 grammi in più o meno su una bici del genere...appunto come dici tu, con un po' di gamba vai dappertutto con queste bici
Io ho preso solo il telaio e ho rimontato tutti i componenti che avevo sulla Torque es8
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Eccola di nuovo....con lo splendido bash straitline ed i pedali exustar.....
Siamo intorno ai 14kg......a parte le fro****rie è un gran bel mezzo!!!!
 

Allegati

  • Reign bellissima.jpg
    61,7 KB · Visite: 71
Reactions: LEPUS and yari92

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Stupenda! Però accipicchia quanti spessori tieni sotto l'attacco manubrio e dire che il manubrio mi pare abbia anche già un buon rise.....
Yes.....il rise è medio....
Sono 3 spessori (+ quello GIANT che è rialzato) e sto provando diversi assetti (questo è quello che mi permette di essere più centrale)
Ora devo fare altre prove in ottica pedalatoria su pendenze importanti.
Cià
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
ragazzi scusate è in arrivo per me un bel telaio giant x1 2008 e mi è venuto un dubbio leggendo qualche post precedente.

io ho una forcella roxshox PIKE 454 u-turn 140mm del 2008 potrei aver problemi a montarla su questo telaio? sevono adattatori/riduttori o roba del genere??

ditemi di no...
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito

Io son gnuranto in materia, ma la mia labile mamoria mi dice che la X 08 montava di base proprio qualcosa del genere, no?

M.
 

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
990
24
0
54
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Eh si...a dire il vero sarebbe 13,94 kg ...in ogni caso non mi interessa molto il peso.

Guarda, il mio era 14,4 prima del KS e del cambio ruote.
Ora considerando 3 hg in più sul reggisella e 3 hg almeno in più sulle ruote (le vecchie tubeless mi si stavano scassando...) starò almeno a 15kg. Solo che ho qualche mm in meno di escursione.
Cmq il peso a me importa, non tanto quando vado giù in discesa sulle pietraie, ma quando salgo per 10 o 20 km di salita per arrivare in cima la differenza un " po' " la sento!!!
Anche se un enormità di delta lo sento soprattutto in base al tipo di pneumatico.
Avete mai provato a pedalare delle Maxxis Minion per 3 ore in salita????
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
non poter montare un tendicatena, sulla reign 2011, sta diventando un problema.
ieri la catena è caduta internamente (monto 36-22 con bash) e si è incastrata tra la bielletta inferiore e la corona. alla fine sono riuscito a sfilarla senza usare lo smagliacatena (schiacciando sulla sella) ma la catena ha preso un bel tirone e la bielletta si è segnata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo