Tutte Le Manifestazioni Fvg

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
A Palmanova c'ero anch'io, davvero tanta gente, il percorso mi è piaciuto e mi sono divertito. Peccato che non ero per niente in forma!!!!
 

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
effettivamente anche io ero piuttosto giù di forma... l'ho fatta tutta fuori soglia scroccando "passaggi" sugli sterrati e recuperando nei tratti tecnici attorno alle mura. Nel complesso divertente.
Forse non sia aspettavano tanta gente, perchè il momento del pranzo è stato vero patimento: una attesa infinita!! ma insomma, niente di drammatico.
E dopodomani? Acquabike vicino al Cormor??
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Magari fossi riuscito ad andare in soglia!!!! Il problema era proprio che il cuore non ne voleva sapere di andare su... forse negli ultimi due mesi ho un po' esgerato:nunsacci:!!! Infatti questa settimana... riposo:medita:!!!
La prossima sarà l'haiti.
 

The Karakorum

Biker serius
A parte l'agonia per il pranzo....un'ora di fila....il percorso secondo me era abbastanza bello....l'unico difetto abbastanza rilevante era il primo "imbuto" messo troppo vicino alla partenza....con più di 500 partecipanti era immaginabile che si formasse un ingorgo pazzesco e che qualcuno si facesse pure male....

Andandoci per i cavoli propri è simpatico....ci si può inventare il percorso senza tener conto di sensi di marcia....si riesce anche a fare qualche saltino divertente....il più bello però è inutilizzabile perchè subito dietro ci hanno messo una staccionata che delimita una pista ciclabile...
 

ciccioven

Biker superis
27/2/08
300
0
0
Visita sito
Titolo_Trofeo.png


[FONT=Helvetica, Geneva, Arial, SunSans-Regular, sans-serif][SIZE=+2]14a Edizione [/SIZE][/FONT][FONT=Helvetica, Geneva, Arial, SunSans-Regular, sans-serif][SIZE=+2](2008)[/SIZE][/FONT]

CALENDARIO DELLA 14a EDIZIONE DEL “TROFEO CARNIA IN MTB 2008”

http://www.carniabike.it/Trofeo_mtb/html/calendario.html

Domani 20 aprile 1^prova
 

The Karakorum

Biker serius
OT:

Scusate ma sono molto interessato alle ciclabili pianeggianti (per la moglie SIA CHIARO:hahaha:): a Palmanova ce ne sono?

Beh a Palmanova puoi fare il giro basso che è pianeggiante....però è corto....credo sia sui quattro km...altrimenti puoi girare in alto sui bastioni ed è tutto un saliscendi....niente di impegnativo però....
Ad ogni modo non ho capito se intendevi pista ciclabile con asfalto, tratteggio, ecc.....
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Beh a Palmanova puoi fare il giro basso che è pianeggiante....però è corto....credo sia sui quattro km...altrimenti puoi girare in alto sui bastioni ed è tutto un saliscendi....niente di impegnativo però....
Ad ogni modo non ho capito se intendevi pista ciclabile con asfalto, tratteggio, ecc.....

Grazie! Mi servirebbe un percorso sui 20-30 km, semipianeggiante e sterrato, dove pedalare la domenica con la moglie sulla Felt e la figlia appollaita dietro di me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo