Tutte le donne qui'!!

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
un biker che si inserisce in un gruppo secondo me trova la voglia di migliorarsi... ovvio che si ha "invidia" dei ragazzi con una buona gamba... ma ti stimola a migliorare! ... sul discorso della donna nel gruppo di maschietti sicuramente è come dici però è sempre tutto da interpretare... troppe variabili nel tuo concetto !!

infatti
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
E' anche vero che se tu fossi un maschietto in mezzo ad altri maschietti nascerebbero,credo,delle forme di rivalità e confronto diverse,no?
Una donna in un gruppo di maschietti..bè,forse,c'è sempre quello che ,permettimi l'espressione,ci prova velatamente o no!

Questa è la prima considerazione che mi verrebbe da fare d'istinto così come mi viene senza pensarci troppo.
Poi,però,devo ammettere una cosa che la rivalità ,nel mondo maschile,forse,è diversa da come la concepiamo noi donne...è lo spirito cameratesco che li porta fin da bambini a giocare,fare cavolate assieme anche da adulti e continuare a farle senza tante paranoie!
Qui ci vorrebbe il parere dei maschietti!

Noi donne,francamente,mi tocca ammetterlo,siamo piu' difficili,piu' brontolone...non tutte per carità ma non c'è cosa peggiore,credo,del piagnucolamento di una donna...
Avete presente la TECNICA DEL DISCO ROTTO?
Uguale...i maschietti sorvolano!

Non intendevo dire che fra gli uomini non ci siano rivalità tra gli uomini, probabilmente ci sono, ma mi è parso, ma posso benissimo sbagliare, che sia una competitività più in senso buono, non so se mi spiego, mentre tra donne ci si comincia a guardare con sospetto e a criticare già solo per l' aspetto,il completo non per come si pedala ecc ecc.

Per l' altra cosa, beh può essere, il tizio che ci prova lo puoi trovare dappertutto, ma per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora in bike, ho sempre trovato persone affabili , che mi han accolto nel gruppo, aspettata, consigliata, ma semplicemente in modo amichevole!
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Non intendevo dire che fra gli uomini non ci siano rivalità tra gli uomini, probabilmente ci sono, ma mi è parso, ma posso benissimo sbagliare, che sia una competitività più in senso buono, non so se mi spiego, mentre tra donne ci si comincia a guardare con sospetto e a criticare già solo per l' aspetto,il completo non per come si pedala ecc ecc.

Per l' altra cosa, beh può essere, il tizio che ci prova lo puoi trovare dappertutto, ma per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora in bike, ho sempre trovato persone affabili , che mi han accolto nel gruppo, aspettata, consigliata, ma semplicemente in modo amichevole!
sono daccordo cn te chia!:celopiùg:
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Non intendevo dire che fra gli uomini non ci siano rivalità tra gli uomini, probabilmente ci sono, ma mi è parso, ma posso benissimo sbagliare, che sia una competitività più in senso buono, non so se mi spiego, mentre tra donne ci si comincia a guardare con sospetto e a criticare già solo per l' aspetto,il completo non per come si pedala ecc ecc.

Per l' altra cosa, beh può essere, il tizio che ci prova lo puoi trovare dappertutto, ma per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora in bike, ho sempre trovato persone affabili , che mi han accolto nel gruppo, aspettata, consigliata, ma semplicemente in modo amichevole!


scusa secondo me non ci dovrebbe essere nessuna critica di nessun genere in nessun caso!! dovresti star tranquilla che non penso che tutte voi donne in bike vi guardate solo il completo!! anche tra ragazzi ci si guarda e magari ci si fà un'impressione... non deve x forza essere negativa o che spinga a sparlare!
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Non intendevo dire che fra gli uomini non ci siano rivalità tra gli uomini, probabilmente ci sono, ma mi è parso, ma posso benissimo sbagliare, che sia una competitività più in senso buono, non so se mi spiego, mentre tra donne ci si comincia a guardare con sospetto e a criticare già solo per l' aspetto,il completo non per come si pedala ecc ecc.

Per l' altra cosa, beh può essere, il tizio che ci prova lo puoi trovare dappertutto, ma per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora in bike, ho sempre trovato persone affabili , che mi han accolto nel gruppo, aspettata, consigliata, ma semplicemente in modo amichevole!

Bè credo che abbiamo espresso concetti abbastanza simili!
Ironicamente d'istinto come avevo sottolineato se fossimio sedute ad un tavolo tra donne ,ti avrei risposto così!

Seriamente parlando,sono appunto piu' "camerateschi",c'è un gioco di squadra diverso.
Nel senso che c'è .
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Manca solo l'interessata che poi sarebbe marge ma penso che nn ci sia....me l'haveva detto!


Guarda oggi a pranzo vi leggevo e tra me e me ho fatto una veloce considerazione.
Mi sono chiesta come mai ancora nessun appartenente al sesso maschile si fosse fatto vivo per un saluto o benvenuto!

E,invece,mi sono dovuta ricredere,sono venuti eccome!:i-want-t:"

C'hanno studiate per un pò e poi "timidamente" hanno preso coraggio!

Premetto per chi non mi conosce,che il mio tono è puramente ironico e non presuntuoso o arrogante!
Non sia mai perchè è facile creare malintesi scrivendosi attraverso un pc!
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
scusa secondo me non ci dovrebbe essere nessuna critica di nessun genere in nessun caso!! dovresti star tranquilla che non penso che tutte voi donne in bike vi guardate solo il completo!! anche tra ragazzi ci si guarda e magari ci si fà un'impressione... non deve x forza essere negativa o che spinga a sparlare!

ma io son d' accordo con te, infatti, come avevo già detto prima, mi sembra una cosa stupida, ma spesso accade, poi ovviamente non bisogna generalizzare; tutto era per arrivare a dire che noi donne tendiamo ad essere più criticone!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Guarda oggi a pranzo vi leggevo e tra me e me ho fatto una veloce considerazione.
Mi sono chiesta come mai ancora nessun appartenente al sesso maschile si fosse fatto vivo per un saluto o benvenuto!

E,invece,mi sono dovuta ricredere,sono venuti eccome!:i-want-t:"

C'hanno studiate per un pò e poi "timidamente" hanno preso coraggio!

Premetto per chi non mi conosce,che il mio tono è puramente ironico e non presuntuoso o arrogante!
Non sia mai perchè è facile creare malintesi scrivendosi attraverso un pc!

io sinceramente non vi ho studiato prima di trovare il coraggio di :romeo:.... avevo notato da poco il topic.... che può diventare davvero interessante !!
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
ma io son d' accordo con te, infatti, come avevo già detto prima, mi sembra una cosa stupida, ma spesso accade, poi ovviamente non bisogna generalizzare; tutto era per arrivare a dire che noi donne tendiamo ad essere più criticone!


Scusatemi ragazzi/e ma ho paura che da qui non ne veniamo piu' fuori!
Permettettemi la battuta.

Giusto per sdrammatizzare,devo però farvi notare che anche i maschietti ci tengono parecchio al loro completino e alla cosiddetta "tartaruga"...
c'ho messo un bel pò a capire che cosa fosse questa benedetta tartaruga!!!:duello:

Per non parlare di quelli che a colazione si mangiano riso bollito e marmellata!
Come si dice dalle mie parti,NON ESISTONO PIU' GLI UOMINI DI UNA VOLTA!:omertà:
 

bluciliegia

Biker novus
20/7/09
28
0
0
37
azzano decimo
Visita sito
ciao a tutte sono nuova del forum e della mtb... o meglio la bici nn ce l'ho ancora xò la vado a ritirare venerdì.. caspita proprio nel pomeriggio avevo cercato nel forum una sezione dedicata alle donne ed ecco questo post! fico..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo