Tutte le donne qui'!!

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Prendendo spunto dall'idea di una nostra collega..( anche a nome suo) apriamo questo topic! A tutte le donne del forum se ci siete lasciate un segnale, un messaggio ,insomma fate sentire che ci siamo!!:celopiùg:... potete raccontare esperienze cn la bici,esporre Problemi ,chiedere consigli,sfogarvi..qualsiasi cosa vi venga in mente! E' il nostro Topic !Se poi qualche uomo ci sente litigare e ci verra'a dividere ..è sempre ben accetto:smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
A dire il vero mi ha suggerito l'idea margerunner,nn so' se la conosci?Vediamo se la solidarieta' feminile si fa' sentire..

No sinceramente credo di non averla mai letta.. :specc:
qui non ci sto molto, di solito sono sul forum dedicato alle cube ([URL="http://www.cubeforum.it"]www.cubeforum.it[/URL]) ma qui mi sento con TequIla, una ragazza mitica.
Ma sì, vedrai che le donzelle arriveranno! :celopiùg:
Ma volete fare una specie di "censimento" delle biker??
 

morgana84

Biker urlandum
L'immagine rende..o almeno quando vado in bici mi sento cosi':smile:a proposito vado a fare un giro visto che è un po' meno caldo..ciao"Fata" a presto,grazie della chiacchierata!

Eh diciamo che anch'io divento bella rossa come un peperone.. :hahaha:ma l'espressione non è la stessa.. sono sofferente! :smile:
Grazie a te della chiacchierata, a presto e buona pedalata!
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Bellissima idea!

Ciao a tutte,Monica!

Diciamocela tutta,di certe cose è difficile parlare con i maschietti anche se qui sono tutti ospitali!
Però,possiamo aprire senza problemi discussioni legate a problematiche piu' femminili,no?
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Grazie a te dell' invito al gruppo,vedrai che altre fanciulle risponderanno all' appello, se leggono la discussione; non siam tantissime, ma ci siamo!!!
:celopiùg:
Almeno si fanno 4 chiacchiere fra donne..anche se devo dire che tra uomini c'è meno antagonismo forse è quello che ci frega a noi donne..personalmente esco in bici cn mio marito, qualche suo amico e devo dire che mi sono trovata sempre bene..
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Almeno si fanno 4 chiacchiere fra donne..anche se devo dire che tra uomini c'è meno antagonismo forse è quello che ci frega a noi donne..personalmente esco in bici cn mio marito, qualche suo amico e devo dire che mi sono trovata sempre bene..

Sì esatto, son perfettamente d' accordo. Io esco molto spesso da sola, qualche volta con un amico e quando mi son intrufolata in qualche gruppo, eran sempre uomini, che non mi han mai fatto pesare l' andatura lenta o i ruzzoloni:smile:, ma anzi incoraggiata e spronata a provare! Tra le donne tutto questo è difficile trovarlo; se ne incroci una, facile che ti squadri da capo a piedi e quando tu sei lì lì per dirle ciao, questa si volta dall' altra parte...
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Sì esatto, son perfettamente d' accordo. Io esco molto spesso da sola, qualche volta con un amico e quando mi son intrufolata in qualche gruppo, eran sempre uomini, che non mi han mai fatto pesare l' andatura lenta o i ruzzoloni:smile:, ma anzi incoraggiata e spronata a provare! Tra le donne tutto questo è difficile trovarlo; se ne incroci una, facile che ti squadri da capo a piedi e quando tu sei lì lì per dirle ciao, questa si volta dall' altra parte...
..Ti squadra x vedere che scarpa che maglia e che pantaloni hai....ma cosi' in qualsiasi altro posto che sia palestra piscina etc.Personalmente ne conosco poche di donne che nn guardano queste cose..come dice un comico di"zelig":il mondo è donna ...porco mondo!:smile:
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
..Ti squadra x vedere che scarpa che maglia e che pantaloni hai....ma cosi' in qualsiasi altro posto che sia palestra piscina etc.Personalmente ne conosco poche di donne che nn guardano queste cose..come dice un comico di"zelig":il mondo è donna ...porco mondo!:smile:


Ovviamente sì, anche se mi sembra ridicolo, vai per boschi ad impolverarti, non ad una sfilata di moda... e poi comunque riesce difficile essere femminili ed eleganti in indumenti da bike! :hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo