tutore ginocchio

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Nel caso in cui si decida di trattare la lesione del legamento crociato conservativamente é fortemente consigliabile rinforzare la muscolatura del quadricipite (possibilmente con l’aiuto del fisioterapista). Indossare il tutore per ginocchio non sembra offrire alcun reale vantaggio se non quello psicologico.


.....ops trovato x caso......
se vuoi i link completo te lo trovi,tanto un professorone come te saprà sicuramente dove andare a cercare
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Nel caso in cui si decida di trattare la lesione del legamento crociato conservativamente é fortemente consigliabile rinforzare la muscolatura del quadricipite (possibilmente con l’aiuto del fisioterapista). Indossare il tutore per ginocchio non sembra offrire alcun reale vantaggio se non quello psicologico.


.....ops trovato x caso......
se vuoi i link completo te lo trovi,tanto un professorone come te saprà sicuramente dove andare a cercare

mi sa che il tuo problema non è l'lca... ;-) :smile::smile::smile::smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lo so...quello è sistemato :spetteguless::spetteguless: ... ma sta di fatto che la bibliografia c'è....copiata ed incollata;dimostrami che un tutore è uguale ad un ginocchio nuovo e ti do ragione....

1. non hai copiato nessuna bibliografia, riparti dal significato delle parole come è scritto sul vocabolario della lingua italiana

2. non devo dimostrare nulla, cercati la letteratura scientifica senza limitarti a postare una cosa copia-incollata dal web

3. fatti furbo (purtroppo non c'è tutore per quello... ) :smile::smile::smile::smile::smile:

ti saluto :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
1. non hai copiato nessuna bibliografia, riparti dal significato delle parole come è scritto sul vocabolario della lingua italiana

2. non devo dimostrare nulla, cercati la letteratura scientifica senza limitarti a postare una cosa copia-incollata dal web

3. fatti furbo (purtroppo non c'è tutore per quello... ) :smile::smile::smile::smile::smile:

ti saluto :smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile: aspetto i tuoi trattati di ortopedia.....
..e cmq ho semplicemente seguitol e indicazioni dell'egregio chirurgo che mi ha operato e mi ha seguito col protocollo...Dott Alberto Ventura....informati prima magari è per quello che hai ancora su il tutore....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo