tutankemule

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
adesso il mulo ha sputtanati i servers,almeno a me si che ho il 49b,ma vado e andrò sempre di torrent^^lo preferisco di gran lunga...peccato che per i files singoli o piccoli quali canzoni sia meglio ma mooooolto meglio emule,su torent col cavolo che li troviQ.Q
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
adesso il mulo ha sputtanati i servers,almeno a me si che ho il 49b,ma vado e andrò sempre di torrent^^lo preferisco di gran lunga...peccato che per i files singoli o piccoli quali canzoni sia meglio ma mooooolto meglio emule,su torent col cavolo che li troviQ.Q
Non c'entra la versione,io ho il 49c e non rimane piu' un server,xo' col KAD guarda che si scarica a bestia ;-) e anche come n' di brani o altro e' maggiore della ricerca col server! ;-) :prost:
 

ivo81

Biker serius
7/4/09
103
0
0
Rovigo
Visita sito
adesso il mulo ha sputtanati i servers,almeno a me si che ho il 49b,ma vado e andrò sempre di torrent^^lo preferisco di gran lunga...peccato che per i files singoli o piccoli quali canzoni sia meglio ma mooooolto meglio emule,su torent col cavolo che li troviQ.Q

aggiorna la lista server,sono un fatwebbista,e nel mio adu ci sono poco piu di 200 server attivi,mi passò un link un'amico,ogni 6 minuti la lista si aggiorna con server nuovi e si toglono quelli inattivi,insomma una lista aggiornata ed ogni volta ci sono quasi sempre quelli........
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si ricorda che non è consentito discutere e/o promuovere pratiche illegali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo