Da qualche giorno c'e' un gran silenzio, tutti a pedalare o in cerca di concentrazione? A me tutta questa attesa del gran giorno ha finito per scaricarmi, oggi pedalavo senza neanche pensare al tt.
...
Poi secondo me hai veramente troppi cambi di roba da ciclista...se vai in tenda ti adatti, se ti fermi in un albergo una sera lavi quello che hai e lo asciughi col phon
Il vero TTrailer si mette la salopette alla partenza e se la leva all'arrivo, come una seconda pelle..
E' vero forse troppi cambi però se piove come pensate che asciughino i vestiti ?
[MENTION=252]tomb[/MENTION] : tutto bello stabile testato anche offroad vero..
Rompo io il silenzio assordante di questo topic , pubblicando quello che ho combinato con il carico della mia bici.
Non ho osato pesarla ma messa così mi sembra un macigno.
Il mio setup è così composto :
1) sacca stagna anteriore Decathlon da 12l che ho fissato con delle cinghie autocostruite , il sistema è gia stato testato e perfezionato , adesso pare molto stabile e in questi giorni lo testerò di nuovo. Nella sacca ho messo la tenda , il saccoapelo , il materassino , una giacca pesante bici in goretex , un ricambio completo x bici ( maglia+ pantaloncini + intimo + calzini) .Sotto ho fissato un paio di sandali x la doccia e per il dopobici
2) Borsina manubrio Decathlon fissata sopra la sacca : ho riposto pompa , mantellina impermeabile , altre cinghie di ricambio + asciugamano in microfibra.
3) Frame bag piccolo : altro ricambio vestiario completo bici + una camera d'aria.
4) borsa anteriore telaio : spazzolino , shampoo, crema sella, cellulare e rimane posto anche x altri piccoli oggetti
5) borsa telaio posteriore : barrette.
6) borsa sottosella : camera d'aria + attrezzi e ricambi.
7) Zainetto leggero con maglietta cotone, mutande , calzini e poche altre cose.
Dovrei avere messo quasi tutto.
Voi cosa portate ? Via...cerchiamo di condividere qualche informazione e consiglio , soprattutto i più esperti . Invece , tutti zitti..!!
La sacca stagna è fissata sul manubrio da due cinghie autocostruite con fibbie in plastica (quelle delli zaini) + altra cinghia di sicurezza che passa sotto la testa forcella.
Rolando , se sopravvivo poi ti racconto tutto..
Il vero TTrailer si mette la salopette alla partenza e se la leva all'arrivo, come una seconda pelle..
Mi piace, al massimo 1 cambio salopette ..... e si lava ..... !!!!:thumbup:
Guarda cencio, più o meno le cose che porti te. Oggi ho fatto l'ultimo girello ed ho lavato la bici.Rompo io il silenzio assordante ...
Voi cosa portate ? Via...cerchiamo di condividere qualche informazione e consiglio , soprattutto i più esperti . Invece , tutti zitti..!!
Ciao ragazzi, ormai ci siamo!
Io sto aspettando che arrivino gli ultimi acquisti effettuati ma il "grosso" ormai è pronto!
Vi presento la mia MONSTER CROSS equipaggiata per il Tuscany Trail.